Gabriel Garko e Adua Del Vesco, scena hot in “Non è stato mio figlio” [VIDEO]

Sono terminate a metà maggio le riprese della nuova fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio con protagonista Gabriel Garko. Attualmente lo staff si trova quindi in fase di post-produzione: eppure qualche giorno fa, in occasione di un’ospitata di Adua Del Vesco a Grand Hotel Chiambretti, è stata mandata in onda una scena hot tratta proprio dalle puntate inedite. Il personaggio interpretato da Adua è nudo sul letto, poi arriva Andrea Veraldi (Garko per l’appunto) che l’accarezza, la bacia e i due finiscono per fare l’amore. “Diciamo che è un uomo molto intrigante – ha detto l’attrice durante l’intervista – Come si sta sotto le lenzuola con lui? La risposta è ovvia… Divinamente“.

Come potrebbe reagire a queste parole il fidanzato Massimiliano Morra? Già qualche prima della messa in onda di Furore – Il vento della speranza l’attore ha litigato con il collega Francesco Testi, a causa sua, fino ad arrivare alle mani (leggi tutto su Velvet Gossip). Accadrà lo stesso stavolta? Anche Morra è nel cast della serie insieme a Stefania Sandrelli (il suo ruolo sarebbe dovuto essere di Virna Lisi, che però è morto lo scorso 18 dicembre a settantotto anni, qualche mese dopo aver scoperto un cancro ai polmoni), Alessandra Barzaghi, Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano e l’ex gieffina Sarah Nile. E’ la storia di Veraldi, un uomo che guida l’azienda di famiglia insieme alla madre Anna (la Sandrelli).

Tutto cambia quando la nipote Barbara si suicida: la polizia pensa sia in realtà un omicidio e il primo sospettato è proprio Andrea. Quest’ultimo cercherà in tutti i modi di essere innocente, ma ci sarà qualcuno sempre pronto a mettergli il bastone fra le ruote. Le accuse sono pesanti e tutti gli indizi sembrano essere contro di lui. E se invece la colpa fosse del fratello Roberto (Morra) o della cognata (la Giarrusso)? Niente è come sembra…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy