Ellen Pompeo al Taormina Film Fest: fan di Grey’s Anatomy in delirio [FOTO]

Molti fan di Grey’s Anatomy sono ancora disperati per la morte di Derek Shepherd (interpretato da Patrick Dempsey, che a quanto pare verrà sostituito dal neozelandese Martin Henderson): alcuni di loro però sono riusciti a rallegrarsi con la visione di Ellen Pompeo, che nella famosa serie veste i panni della tanto amata Meredith Grey. L’attrice è stata infatti ospite della sessantunesima edizione del Taormina Film Fest (martedì 16 giugno) in occasione della Tao Class (ciclo di incontri con i grandi del cinema italiano ed internazionale) insieme a Telethon e a Daybreak Children’s Rare Disease Fund. Tanti i sostenitori ed i giornalisti ad acclamarla. Un vero e proprio bagno di folla.

Su Twitter sono già apparse le prime foto pubblicate da alcuni utenti presenti alla masterclass, con sommo dispiacere di tutti quelli che invece non sono potuti intervenire: “Una mia compagna mi ha mandato una sua foto fatta a Taormina con Ellen Pompeo, lasciatemi morire, vi prego“, “Ellen Pompeo a mezz’ora da casa mia al #TaoFF61 e io a casa sui libri #leingiustiziedellavita”, “@EllenPompeo se vieni qua ti offro un piatto di pasta col sugo di nonna, fidati è stra buono”, “‘Brava ciccia’, Ellen Pompeo rispondendo a una ragazza durante #TaoFF61 Grandissima, suprema la nostra Meredith”, “Ellen Pompeo in Italia quando ho gli esami…. /aggiungere serie di imprecazioni“, “Ma è normale che Ellen Pompeo stia a Taormina e io stia qui a casa mia a studiare linguistica? NO”.

Durante l’incontro la Pompeo ha avuto modo anche di portare alla luce un tema per lei molto importante: “Le donne a #Hollywood – riporta l’account ufficiale di Fox Life Italia – vengono pagate di meno ma in molte ci stiamo battendo per uguaglianza di trattamento“. Qualche mese fa anche Kristen Stewart ha tirato in ballo il problema attraverso un’intervista a Harper’s Bazaar U.K.: “Le donne devono inevitabilmente lavorare più duramente per far sentire la loro voce. Hollywood è disgustosamente sessista. E’ pazzesco. E’ così offensivo“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy