Un medico in famiglia 10, casting aperti per ragazzi di 18-28 anni

Il tempo stringe: a luglio prenderanno il via le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia. Per quanto riguarda il cast principale, è stata confermata la presenza di Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Edoardo Purgatori (Emiliano), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Riccardo Alemanni (Tommy), Gabriele Paoloni (Bobò) e Domiziana Giovinazzo (Elena)). Torna Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini, ma non ci sono ancora notizie ufficiali circa la presenza di Francesca Cavallin nel ruolo di sua moglie. Naturalmente ci saranno Lino Banfi e Milena Vukotic e non avrebbe potuto essere altrimenti. Dovrebbero invece mancare all’appello Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi, non c’è stato un annuncio pubblico ma i dubbi ormai risultano minimi. La squadra è completa, dunque. Anzi no. Perché mancano ancora attori cui affidare delle parti secondarie.

Cerchiamo ragazzi di 18-28 anni – fa sapere l’ufficio casting di Teresa Razzauti – ATTORI in grado di CANTARE e/o SUONARE UNO STRUMENTO“. Quel maiuscolo parla chiaro: no a chi recita per hobby e no a chi non ha anche competenze musicali. Per proporsi bisogna inviare una mail all’indirizzo teresarazzauti.casting3@gmail.com mettendo nell’oggetto la parola “Geko”, allegando foto (meglio se un primo piano e una figura intera, come da prassi) e eventuali link a video in cui si recita o si canta. In cui si dà prova delle proprie competenze e doti artistiche insomma.

Ma cosa accadrà in Un medico in famiglia 10? Secondo le prime indiscrezioni, Anna ed Emiliano torneranno a Roma ma non è detto che la loro storia d’amore andrà avanti. E pare molto probabile che Lorenzo e Sara decidano di allargare la famiglia; che arrivi un bebè, insomma. Dopo tutto, il loro amore ha già superato diverse prove, dunque sarebbe anche giusto diventare… Tre!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy