Le tre rose di Eva 3, penultima puntata: Edoardo è coinvolto nella morte di Aurora?

Ieri, giovedì 11 giugno, è andata in onda su Canale 5 la tredicesima e penultima puntata de Le tre rose di Eva 3. Dopo la morte di Aurora Taviani (Anna Safroncik), Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) è alla ricerca del suo assassino. Fortunatamente ha dalla sua parte Clarissa (Serena Iansiti) e, almeno in apparenza, Edoardo (Luca Capuano). Il vescovo Carini (Franco Castellano) si suicida, lasciando un testamento in cui rivela di essere lui il colpevole di tutto il bagno di sangue in città. In realtà è stato il figlio Raniero Degli Innocenti (David Sebasti), in accordo con Veronica (Euridice Axen), a convincerlo a togliersi la vita. La chiave del mistero è nascosta in un quadro con la dama rossa, che sotto il colore dovrebbe nascondere un codice segreto.

Intanto Ruggero Camerana (Luca Ward) cerca di ricucire il rapporto con Tessa (Giorgia Wurth), nonostante lei gli faccia capire di averlo tradito. L’uomo intuisce che si tratta del nipote Massimo (Alessandro Tersigni) e tra i due c’è un duro scontro. Nel frattempo Raniero capisce che Veronica è di troppo, per questo motivo la stordisce e la rinchiude in cantina. Ora ha tutto il tempo per parlare con Edoardo, rivelargli di essere il fratellastro di Aurora (mai riconosciuto dalla madre) e cercare di fargli ritornare la memoria: è stato proprio lui a rapire la Taviani e ad ucciderla per avere tutta l’eredità dei Gori.

Inizialmente non gli crede, poi piano piano ha dei flashback di tutto quello che è accaduto. Sembra essere coinvolto davvero. La dama rossa è solo una scacchiera in cui è conservata una parte del quadro che porterebbe al tesoro della famiglia: Edoardo la porta a Ruggero, ma gli chiede in cambio metà del bottino, visto che sa dove si trova l’ultimo pezzo. E’ proprio nelle mani di Clarissa. Quest’ultima è sempre più intima con Alessandro, tanto da baciarlo. Lui ancora non è pronto per cominciare una nuova relazione, tuttavia lei gli dà tanta speranza per il futuro. Edoardo però investe la ragazza e la rapisce. Cosa accadrà nella quattordicesima e ultima puntata in onda giovedì 18 giugno sempre su Canale 5?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy