E’ arrivata la felicità: backstage con Pandolfi, Santamaria e Bevilacqua [VIDEO]

E’ arrivata la felicità è la nuova fiction di Rai Uno, scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises, Monica Ravetta e diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario, che andrà in onda la prossima stagione, probabilmente ad ottobre. Nel frattempo i più fortunati hanno potuto vedere su Rai Premium il backstage della serie con i protagonisti Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria e Giulia Bevilacqua. La Pandolfi veste i panni di Angelica, una donna ricca e potente dall’atteggiamento sofisticato: “Sono una persona apparentemente serena – ha confidato l’attrice in merito al suo personaggio – Tutto sembra scorrere liscio finché non incontro Orlando. Angelica e Orlando sono i due fulcri a cui ruota attorno tutta la vicenda“.

Orlando è interpretato da Santamaria: un uomo dai modi spiccioli e di origini borgatare. “E’ un architetto – ha detto l’attore – All’inizio della storia lo troviamo abbandonato dalla moglie che è scappata in Germania con un maledetto tedesco di nome Gustav“. Il tema principale è quello della ricerca dell’amore e sarà caratterizzato da un’alternanza di tempi cinematografici, con continui flashback. Nel cast figurano anche Caterina Murino, Alessandro Roja (fratello di Orlando), Massimo Wertmuller (papà di Orlando), Edwige Fenech (mamma di Orlando), Ninetto Davoli (papà di Angelica), Giulia Bevilacqua (sorella di Angelica) e Lunetta Savino (mamma di Angelica).

Cos’altro si sa riguardo la sinossi? Il personaggio della Bevilacqua si chiama Valeria ed è incinta, nonostante non abbia un compagno al suo fianco. Per questo motivo la madre comunica a tutto il quartiere che il suo ipotetico marito è morto: “Tutti i cittadini mi fanno le condoglianze – ha rivelato Giulia – Mia madre trova questa scusa per giustificare la mia pancia“. Sembra poi che assisteremo ad un matrimonio, visto che in alcune immagini pubblicate sui social network (guardale su Velvet Cinema) Claudia appare con un lungo abito da sposa bianco: sposerà Orlando oppure ci saranno dei colpi di scena?

 

Foto by Facebook

Impostazioni privacy