Il confine, casting per la serie tv con Scicchitano e Purgatori

Sono iniziate da qualche giorno le riprese de Il confine, miniserie targata Rai, diretta da Carlo Carlei, prodotta dalla Paypermoon Italia, girata interamente (per otto settimane) in Friuli Venezia Giulia, ovvero tra Udine, Trieste e Gorizia. Galaxia Casting (secondo quanto riporta AttoriCasting) è alla ricerca di comparse residenti o domiciliate ad Udine e provincia. Nello specifico si cercano uomini dai diciotto ai quarant’anni che siano atletici o sportivi, disponibili ad un periodo di addestramento sul campo (la fiction è ambientata negli anni della Prima Guerra Mondiale) per interpretare i soldati degli eserciti militari.

I candidati saranno impiegati per più di un giorno e i provini si terranno mercoledì 10 giugno dalle ore 11 alle 18 presso il Teatro San Giorgio, in via Quintino Sella 5, a Udine. Bisogna presentarsi vestiti eleganti (con camicia e giacca), muniti obbligatoriamente di una fotocopia della carta d’identità, una del codice fiscale, una dell’intestazione iban personale ed infine una di permesso di soggiorno valido (se extracomunitari). Ma chi ci sarà invece nel cast? Filippo Scicchitano, Edoardo Purgatori, Caterina Shulha, Alan Cappelli-Goetz, Alessandro Sperduti, Massimo Popolizio, Maurizio Marchetti, Stefano Dionisi, Joannes Brandrup, Fabrizia Sacchi, Fiorenza Tessari, Irene Splendorini, Matt Pratesi, Emiliano Coltorti, Giampiero Judica, Massimo De Lorenzo, Alessandro Sanguigni e Roberto Gudese.

Una grande opportunità per Purgatori (leggi tutto su Velvet Cinema) che a breve sarà anche sul set della decima stagione di Un medico in famiglia. Nonostante c’è chi dica che il suo personaggio di Emiliano non tornerà, la realtà dei fatti è un’altra: “Sono in molti a chiedermi – ha scritto lui stesso nella sua pagina ufficiale di Facebook – se farò ancora parte del cast di Un Medico in Famiglia 10 e come ho già detto un paio di mesi fa alla stampa, è ufficiale che Emiliano tornerà e sarà molto più presente rispetto alle scorse stagioni“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy