E’ arrivata la felicità con Pandolfi e Santamaria: in onda a ottobre su Rai Uno?

Dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo ottobre su Rai Uno la nuova fiction E’ arrivata la felicità: lo ha detto la stessa protagonista Claudia Pandolfi durante un’intervista a Canale 25 in occasione del Premio Simpatia 2015. Ancora non sono trapelate molte informazioni sulla storia, anche se sul web, e precisamente nel fanclub ufficiale Facebook di Giulia Bevilacqua, sono apparse alcune foto in cui la Pandolfi è in abito da sposa. Un matrimonio a buon fine per il suo personaggio? Si tratta di una commedia sentimentale in dodici puntate (per un totale di ben ventiquattro episodi scritti da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Ravetta per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario) con sprazzi surreali e qualche intermezzo musicale. Dettaglio che ci fa subito venire in mente la serie di successo Tutti pazzi per amore.

E’ un progetto simile? Orlando (interpretato da Claudio Santamaria) ed Angelica (la Pandolfi) appartengono a due famiglie completamente diverse: lui è un operaio dai modi spiccioli ed origini borgatare (di Testaccio per la precisione), lei invece è una donna ricca e potente, dall’atteggiamento sofisticato e che vive sull’Aventino. C’è poi la Bevilacqua che veste i panni di Valeria, la sorella di Angelica. “Il mio sogno è lavorare con la mia amica Claudia Pandolfi – ha dichiarato Giulia qualche tempo fa – Dopo Distretto non ci è più capitato di fare niente insieme“. Sogno realizzato.

E' arrivata la felicità con Pandolfi e Santamaria: in onda a ottobre su Rai Uno?

Nel cast figurano anche Caterina Murino, Lunetta Savino (mamma di Angelica), Ninetto Davoli (papà di Angelica), Edwige Fenech (mamma di Orlando), Massimo Wertmuller (papà di Orlando) e Alessandro Roja (fratello di Orlando). Fra Orlando ed Angelica ci saranno inizialmente degli scontri, nonostante le origini completamente opposte (in stile Cesaroni), ma poi scoppierà la scintilla che farà nascere l’amore? A giudicare dall’abito da sposa della Pandolfi pare proprio di sì…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy