Un amore per due: nel cast anche Lucia Ocone e Marco Marzocca

Sono iniziate lo scorso marzo a Roma e andranno avanti fino a luglio le riprese di Un amore per due, nuova fiction targata Mediaset e diretta da Francesco Pavolini che segna il ritorno di Giorgio Panariello nelle vesti di attore per il piccolo schermo. Saranno in tutto otto puntate, la messa in onda su Canale 5 è prevista per il prossimo autunno. Panariello veste i panni di Samuele, uomo diviso fra due donne. Dovrà fare infine una scelta, ma nel frattempo ne accadranno di tutti i colori. Le atmosfere sono quelle tipiche della commedia sentimentale; si ride, si sorride ma anche si riflette, anche perché vengono trattate tematiche decisamente attuali a cominciare da quelle riguardanti le famiglie allargate e passando da quelle strettamente connesse sia al lavoro che al mondo adolescenziali.

Per quanto riguarda il resto del cast, se fino a qualche tempo fa non si sapeva nulla, ecco che – in primis grazie ai social – trapelano i primi nomi. Panariello sarà affiancato da Lucia Ocone, Marco Marzocca, Elisabetta Pellini (attualmente in onda con la serie Le tre rose di Eva), i giovanissimi Federica Sabatini e Valerio Ardovino. La Ocone interpreta una veterinaria e si ritroverà spesso – diciamo così – a contatto con il buon Giorgio. Già, perché Samuele fa lo stesso mestiere.

Quanto alla Pellini, il suo personaggio risponde invece al nome di Donatella ed è in possesso di un grazioso colombo di nome… Tipo. Tant’è. Non è ancora chiaro se le due donne di cui sopra sono proprio Lucia ed Elisabetta, ma presto intercetteremo nuovi dettagli sulla trama e sull’intreccio degli eventi narrati. Mediaset punta molto su questo nuovo prodotto ed è fiera di aver convinto Panariello a scendere nuovamente in campo. Pare sia già certa la realizzazione di un sequel.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy