Le tre rose di Eva 3: Alessandro e Clarissa indagano sul dipinto con la dama rossa

Ieri, giovedì 28 maggio, è andata in onda su Canale 5 l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 che ha totalizzato 4.039.000 spettatori pari al 17.1 per cento di share. Negli episodi precedenti (leggi il riassunto della decima puntata su Velvet Cinema) abbiamo assistito alla morte di Aurora Taviani (Anna Safroncik), sicuramente il personaggio più amato della serie. Ovviamente Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) è distrutto da quanto accaduto e vuole scoprire a tutti i costi l’identità dell’uomo o della donna che ha ucciso la sua amata. Antonio è convinto che sia stato Maniero (Tommaso Ragno) – trovato impiccato qualche giorno dopo la scomparsa di Aurora – e per questo motivo decide di non aiutarlo nelle sue indagini personali. L’assassino è morto e per lui il caso è chiuso.

Fortunatamente Alessandro ha il sostegno di Clarissa (Serena Iansiti), la donna arriva da poco in città e che sta indagando sulla morte del padre carabiniere. Per lei i due delitti sono collegati e la strada da seguire sembra quello di un quadro con la dama rossa che si trova a Villalba. Alessandro e Clarissa coinvolgono anche Edoardo (Luca Capuano) per scoprire la verità, ma contemporaneamente anche Raniero Degli Innocenti, responsabile amministrativo della Fondazione Carini, sta seguendo la stessa pista. Di chi si tratta? E’ un personaggio misterioso che collabora con Veronica (Euridice Axen): forse sono proprio loro i responsabili della morte di Aurora?

Nel frattempo Marzia (Karin Proia) decide di lasciare Primaluce, mentre Tessa (Giorgia Wurth) ha dei problemi con Ruggero (Luca Ward): quest’ultimo vuole donare tutti i suoi averi al vescovo Carini (Franco Castellano) per espiare le sue colpe, ma la ragazza non ci sta: così lo ricatta, minacciandolo di tradirlo e di impedirgli di vendere il Borgo fin quando lui non tornerà da lei in ginocchio. Tessa cerca addirittura di sedurre il figlio Massimo (Alessandro Tersigni) che però la rifiuta, capendo subito che si tratta solo di un modo per vendicarsi del padre. Infine Alessandro, Edoardo e Clarissa si recano nell’ex manicomio in cui è tenuta una copia del famoso quadro. I tre capiscono che è la vera chiave per scoprire chi ha ucciso suo padre ed Aurora: sotto il colore infatti pare sia nascosto un codice segreto. Riusciranno a scovarlo prima di Raniero? La dodicesima puntata della fiction andrà in onda eccezionalmente giovedì 4 giugno alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy