Non è stato mio figlio: ultimo ciak per la nuova fiction con Gabriel Garko

Sono ufficialmente terminate le riprese di Non è stato mio figlio, nuova fiction di Canale 5 con protagonista Gabriel Garko. E’ stata proprio la pagina ufficiale dell’attore su Facebook (che conta oltre duecentomila seguaci) ad annunciare l’ultimo ciak con una foto di tutta la troupe in festa: “Tanto lavoro, tanta soddisfazione e anche tanti sorrisi! – si legge nella didascalia – Si sono concluse oggi (mercoledì 20 maggio, ndr) le riprese della Fiction Mediaset Non è stato mio figlio… Grazie a tutti!“. Ora tutti i fan restano in attesa di sapere quando potranno vedere gli episodi. Ormai la stagione televisiva sta finendo e quindi dovremo aspettare fino al prossimo autunno o inverno.

Nel cast figurano anche Stefania Sandrelli (il suo ruolo sarebbe dovuto essere di Virna Lisi, che però è scomparsa prematuramente lo scorso 18 dicembre a 78 anni, appena dopo un mese aver scoperto un cancro ai polmoni), Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Adua del Vesco, Alessandra Barzaghi, Roberta Giarrusso ed anche l’ex gieffina Sarah Nile. Garko veste i panni di Andrea Veraldi, un uomo alla guida dell’azienda di famiglia insieme alla madre Anna (la Sandrelli): il tenore di vita è alto e tutto sembra procedere a gonfie vele. Non per sempre però. Un giorno infatti Barbara, nipote di Andrea, si uccide e il primo sospettato del fattaccio è proprio il capofamiglia. Veraldi farà di tutto però dimostrare di non essere colpevole, ma qualcuno che trama affinché la famiglia vada in rovina non glielo permette.

Le accuse sono davvero pesanti e gran parte degli indizi sembrano contro di lui. C’è chi pensa che la colpa sia del fratello minore Roberto (interpretato da Morra) o della consorte (la Giarrusso, guarda le foto dal set su Velvet Cinema). Proprio quest’ultimo personaggio potrebbe avere dei risvolti imprevedibili. Un vortice di intrighi, complotti e misteri da svelare che terranno incollati milioni di spettatori allo schermo. Ne siamo certi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy