The Circle: Emma Watson nel cast con Tom Hanks?

Sembra essere un periodo davvero florido dal punto di vista lavorativo per Emma Watson. Ora spunta un nuovo progetto a cui potrebbe partecipare: secondo quanto riporta l’Empire Online l’attrice dovrebbe essere la sostituta di Alicia Vikander nel film The Circle al fianco di Tom Hanks. E’ lei la candidata numero uno, visto che la Vikander ha altri lavori importanti in ballo come il tanto atteso Assassin’s Creed. Ma che ruolo dovrebbe avere la Watson? Il thriller (tratto dal romanzo di David Eggers) racconta le vicende di Mae Holland (la Watson per l’appunto), una ragazza che dopo il college viene assunta in una compagnia tecnologica guidata da tre uomini.

In quel luogo scoprirà cose inquietanti sul mondo del web, instaurando anche delle relazioni pericolose con alcuni personaggi. Vedremo proprio lei nel ruolo della protagonista? Sicuramente sarà Belle di La Bella e la Bestia per il grande schermo: le riprese sono iniziate da poco ed Emma si trova sul set insieme a Luke Evans, Kevin Kline, Dan Stevens, Emma Thompson e Ian McKellen. Un ruolo completamente inedito per lei, visto che per la prima volta dovrà anche cantare: “Non ho mai dovuto farlo prima in un film – ha dichiarato qualche tempo fa – per nessuno dei miei precedenti ruoli e penso che la gente sarà molto curiosa di vedermi fare qualcosa di completamente diverso… Sono completamente terrorizzata“.

Inoltre dovrebbe prendere parte anche al riadattamento cinematografico di Queen of the Tearling, opera prima della scrittrice Erika Johansen. Addirittura la Watson dovrebbe occuparsi della produzione insieme a David Heyman, con cui lei ha già lavorato per la saga di Harry Potter. E’ la storia di Kelsea Glynn, una ragazza cresciuta in una foresta abbandonata. Il giorno del suo diciannovesimo compleanno però viene prelevata per diventare sovrana in un paese post-utopico che nasconde molti segreti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy