Now you see me con Mark Ruffalo: arriverà anche il terzo capitolo?

Il secondo capitolo di Now you see me arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 10 giugno 2016, eppure la produzione (la Lionsgate) sta già pensando al terzo film. L’originale Now you see me – I maghi del crimine (uscito sul grande schermo nel luglio del 2013) è stato un successone con oltre trecentocinquanta milioni di dollari incassati in totale. Merito di un cast eccezionale composto da nomi importanti come Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Michael Caine, Dave Franco, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Melanie Laurent ed Isla Fisher. Nel secondo ci saranno come new entry l’ex maghetto di Harry Potter Daniel Radcliffe e Lizzy Caplan.

Con queste due nuove entrate il successo verrà confermato, se non raddoppiato? Radcliffe vestirà i panni del figlio di Caine: “A dicembre girerò a Londra il sequel di Now You See Me – ha dichiarato Michael qualche mese fa attraverso un’intervista – e lì sarò il padre di Harry Potter. Pensò che sarà divertente: io e Daniel Radcliffe come padre e figlio“. E’ la storia di una banda di maghi-rapinatori al servizio di un misterioso burattinaio che, in stile Robin Hood ma con le potenzialità da David Copperfield, ruba ai ricchi per dare ai poveri. Il gruppo è composto da un mentalista, un borseggiatore, un prestigiatore ed un’escapista.

Nel primo film abbiamo visto l’arrogante Arthur Tressler finanziare i quattro personaggi sopracitati, mettendo in piedi spettacoli pirotecnici in tutto il mondo che alla fine si trasformano in classe rapine. La polizia non riesce proprio a capire quale sia il trucco. Fortunatamente l’Fbi ha come asso nella manica una vecchia volpe dello showbiz specializzata nello smascherare i ciarlatani che risponde al nome di Thaddeus Bradley. Stavolta cosa accadrà? Anche Radcliffe avrà un ruolo fondamentale nella banda? Se ci sarà anche il terzo capitolo, evidentemente i ragazzi riusciranno a cavarsela ancora…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy