Dal 21 maggio: “Tomorrowland”, “The Lazarus Effect” e “Youth – La giovinezza”

Questi i film in uscita giovedì 21 maggio: si aprono le “porte” di Tomorrowland di Brad Bird con Britt Robertson, George Clooney, Kathryn Hahn, Judy Greer e Hugh Laurie (leggi la recensione di Velvet Cinema), in programmazione in 380 sale. Un’adolescente e un geniale inventore che ormai vive isolato dal mondo partono insieme per una missione piena di pericoli verso Tomorrowland. E c’è anche The Lazarus Effect di David Gelb con Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters e Donald Glover (leggi la recensione di Velvet Cinema) in programmazione in 207 sale. Frank e Zoe fanno un’incredibile scoperta: trovano il modo di riportare in vita i defunti. Ma quando Zoe muore, lui decide di resuscitarla.

C’è poi Survivor di James McTeigue con Emma Thompson, Milla Jovovich, Pierce Brosnan, James D’Arcy e Dylan McDermott (qui il trailer italiano), in programmazione in 199 sale. Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita a Londra perché deve assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Usa. Ma il lavoro è molto più pericoloso di quanto pensasse.

Ieri, invece, è uscito Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino con Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda (qui il trailer italiano) in programmazione in 459 sale. Due vecchi amici, Fred e Mick, che si ritrovano in vacanza in un elegante albergo sulle Alpi. Uno è un regista che sta terminando di realizzare la sua ultima opera, l’altro è un direttore di orchestra che da tempo ha abbandonato la musica.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy