Scream Queens con Ariana Grande e Lea Michele: full trailer [VIDEO]

E’ stato pubblicato online il full trailer con i sottotitoli in italiano di Scream Queens, nuova serie di Fox composta da quindici episodi e che andrà in onda il prossimo autunno su Sky. Le riprese continueranno fino alla fine dell’estate, ma in America le prime puntate dovrebbero essere trasmesse già a settembre con l’inizio della nuova stagione televisiva. I registi e sceneggiatori Ryan Murphy e Brad Falchuk sono gli stessi della fortunata serie Glee e nel cast figurano anche grandi special guest come Ariana Grande e Lea Michele. Gli altri protagonisti sono Joe Manganiello, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin e Keke Palmer.

Si tratta di una specie di commedia horror che ruota attorno ad un campus universitario in cui avvengono una serie di omicidi ad opera del Diavolo Rosso che incute terrore nell’intera confraternita e che uccide persone all’interno del College. Ma chi è questo personaggio così misterioso? Tutti i ragazzi presenti nella prima puntata hanno il motivo per esserlo, ma l’identità verrà rivelata solo nell’ultima. “Scream Queens – ha dichiarato la Grande a riguardo – è un buon equilibrio tra terrificante, spaventoso, macabro, l’orrore gotico e il femminile, esilarante, glamour e moda. E’ una grande combinazione“.

L’ultima apparizione della cantante ed attrice in un progetto per il piccolo schermo risale al 2013 per Swindle, diretto da Jonathan Judge; la prima esperienza invece è stata nel 2009 per The Battery’s Down. Il successo vero e proprio è arrivato l’anno successivo con la serie Victorious di ben cinquattotto episodi e trasmessa fino al 2013; nel 2011 è stata poi la volta di iCarly e dal 2013 al 2014 di Sam & Cat (trentacinque episodi). Poi la Grande ha preferito dedicarsi anima e corpo al mondo della musica e infatti tra qualche giorno, precisamente il prossimo 25 maggio, sarà in Italia per l’unica tappa nel nostro Paese dell’Honeymoon Tour (leggi tutte le info su Velvet Music).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy