Fast and Furious 8: Dwayne Johnson torna a interpretare Hobbs

Lo spettacolo deve continuare: legge salvifica quanto implacabile. E dunque la saga di Fast and Furious continua anche senza il compianto Paul Walker. Dopo gli ottimi risultati ottenuti al box office dal settimo capitolo, si comincia a lavorare all’ottavo. E arriva la conferma che in molti attendevano: Dwayne Johnson ci sarà, naturalmente nei panni del massiccio agente dell’Interpol Luke Hobbs, colui che non sbaglia mai un colpo. Un personaggio che, nonostante sia entrato in scena soltanto nella quinta parte, ha velocemente conquistato il pubblico. E senza di lui non sarebbe la stessa cosa.

Johnson è attualmente impegnato con la promozione di San Andreas, il disaster movie che uscirà alla fine di maggio; nel corso di un incontro con la stampa gli è stato chiesto: “Hanno annunciato Furious 8, ci sarà anche Hobbs?“. “Naturalmente – è stata la sua risposta – Non posso andare avanti senza Hobbs!“. Per quanto riguarda l’ipotesi – di cui si è già parlato – di uno spin-off interamente dedicato a questa figura, “interessa a tutti – ha detto l’attore nonché ex wrestler – Ho appena avuto una discussione in merito con lo studio. Vedremo. Dal mio punto di vista, gli abbiamo regalato un certo spazio nel settimo episodio e l’indicatore è impostato su quello che il pubblico vorrà vedere. Ho portato alcune cose al personaggio, ma non dipende solo dai miei input“. Ovviamente.

Fast and Furious 8 ha già una data di uscita: 14 aprile 2017. Non è stato ancora trovato, però, il regista. Quanto a Johnson, dopo San Andreas sarà in tv con la serie Ballers e successivamente girerà i film Central Intelligence, Shazam! e Journey 3: From the Earth to the Moon. A questi titoli si aggiungono G.I. Joe 3, Conan 2 (ancora da confermare) e il doppiaggio di Moana, nuovo cartoon Disney.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy