Frozen – la Regina delle nevi, il musical: casting per attori fra i 10 e i 30 anni

La compagnia Crew Slup apre i casting per una nuova produzione: il musical Frozen – la Regina delle nevi, ispirato a La regina delle nevi, celebre fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen. La regia è di Paolo Citro, il copione e le musiche sono in fase di realizzazione; lo spettacolo sarà portato in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia durante un tour che comincerà il prossimo novembre.

Scendendo nel dettaglio, si selezionano attori, cantanti, ballerini e membri dell’ensemble che abbiano un’età compresa fra i 10 e i 30 anni. Per i cantanti/attori i ruoli ricercati sono i seguenti: Little ELSA, bambina età scenica 10 anni, bella presenza, preferibilmente bionda, capacità vocali e interpretative, basi recitative. ELSA, ragazza età scenica 20 anni, bella presenza, ottima capacità vocali (voce contralto, mezzo soprano), interpretative e recitative. Little ANNA, bambina età scenica 8 anni, bella presenza, preferibilmente rossa, capacità vocali e interpretative, basi recitative. ANNA, ragazza età scenica 18 anni, bella presenza, ottime capacità vocali (voce contralto, mezzo soprano), interpretative e recitative. KRISTOFF, ragazzo età scenica 25 anni, altezza minima 1.80 m; fisico massiccio ma tonico, come un nuotatore. NON un culturista. Bella presenza, fisicamente a suo agio con il
movimento. Attore brillante con esperienza e ottime capacità vocale (voce tenore). HANS, ragazzo età scenica 25 anni, altezza minima 1.75 m; bella presenza. Fisico atletico. Ottime capacità vocali, (voce tenore) interpretative e recitative. OLAF voce off, solo voce, abile imitatore e buone capacità recitative e vocali. OLAF, ragazzo/ragazza altezza massima 1.55 metri. Buona coordinazione fisica e agilità nei movimenti. BALIA, donna età scenica 40 anni, fisicamente robusta e di forte costituzione fisica, dotata di carattere attivo, solare, dinamico e intraprendente. Ottime capacità vocali (voce mezzo soprano, soprano), interpretative e recitative.

I primi casting si terranno il 12 giugno presso il Cineporto di Bari; secondo appuntamento il 14 al Mono Disco Club di Caserta e ultimo appuntamento il 16 giugno alla Città del Cinema di Foggia. Per ulteriori informazioni e per procedere con l’iscrizione (gratuita) è sufficiente consultare il sito della compagnia, crewslup.it, oppure chiamare il numero 328/5670773.

Foto by Crew Slup

Impostazioni privacy