How to Talk to Girls at Parties: Nicole Kidman nel cast?

Ci sarà anche Nicole Kidman nel cast di How to Talk to Girls at Parties, racconto breve scritto da Neil Gainman? Le riprese della pellicola (diretta da John Cameron Mitchell) dovrebbero iniziare il prossimo autunno e, al momento, l’unica confermata del cast è Elle Fanning. Oltre alla Kidman, si parla di ruoli anche per Ruth Wilson e per Matt Lucas. La storia (ancora inedita in Italia) è ambientata a Londra nel 1970 e narra la storia di due ragazzi che scoprono le stranezze del sesso opposto. Nella versione cinematografica (Mitchell e Philippa Goslett si stanno occupando della sceneggiatura) verrà introdotto anche un extraterrestre come personaggio e quindi, con molta probabilità, lo script sarà un po’ stravolto rispetto all’originale.

Attualmente la Kidman è sul set in Australia di Lion (guarda le foto del backstage su Velvet Cinema) insieme a Dev Patel: in questo caso veste i panni della madre adottiva del protagonista Saroo (interpretato da Patel), un bambino che finisce sul treno sbagliato a cinque anni e si perde a Calcutta. Dopo aver vissuto di stenti per le vie della città, viene adottato da una coppia australiana. Quando finisce il college il ragazzo decide di ripercorrere le strade della sua infanzia e prova a ritrovare la sua famiglia di origine con l’aiuto di Google Earth (si tratta di una storia vera).

A breve inoltre la Kidman tornerà sul grande schermo con Queen of the Desert, lungometraggio scritto e diretto da Werner Herzog in cui figurano interpreti del calibro di James Franco, Damian Lewis e Robert Pattinson. La sinossi racconta di Gertrude Bell (che ha il volto di Nicole, per l’appunto), politica ed archeologa inglese attiva in Medio Oriente all’inizio del Novecento. Lion dovrebbe arrivare invece nelle sale cinematografiche entro la fine dell’anno. Aggiungiamo alla lista anche How to Talk to Girls at Parties?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy