The Last Witch Hunter: Vin Diesel nel primo trailer italiano

Dopo il successo di Fast & Furious 7, Vin Diesel passa al fantasy. Quasi irriconoscibile, con capelli lunghi e barba folta (almeno nelle prima parte della pellicola), è infatti lui il protagonista di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe di cui la Adler Entertainment ha appena rilasciato il teaser trailer in italiano, aprendo così ufficialmente la campagna di promozione anche nel nostro Belpaese.

Il film, che sarà nelle sale americane il 23 ottobre prossimo (e in quelle italiane dovrebbe arrivare per il 29), è stato scritto da Cory Goodman, DW Harper e Melisa Wallack, ed è diretto da Breck Eisner, mentre nel cast, accanto alla stella dei film d’azione, ci sono anche Michael Caine, Elijah Wood e Rose Leslie. Diesel interpreta Kaulder, un valoroso guerriero che è riuscito a uccidere l’onnipotente regina delle streghe. Poco prima di morire, però, lo ha maledetto condannandolo all’immortalità e separandolo per sempre dalla moglie e dalla figlia. Da allora (e per secoli) Kaulder ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari.

Ma The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe non è l’unico nuovo progetto di Vin Diesel. La star, infatti, ha da poco iniziato le riprese di Billy Lynn’s Long Halftime Walk, adattamento cinematografico del romanzo È il tuo giorno, Billy Lynn! di Ben Fountain. La storia parla di un diciannovenne che, dopo aver compiuto un atto eroico insieme al suo squadrone in Iraq, torna in patria per due settimane. E’ stato lo stesso Diesel a rendere nota la sua partecipazione al film (nel cast ci saranno anche Steve Martin, Garrett Hedlund e Kristen Stewart) grazie a un video postato sul suo account Instagram. “Sono molto felice di interpretare uno dei soldati” ha detto nel filmato di presentazione ai follower. E noi siamo curiosi di vederlo all’opera.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy