Gomorra 2, Genny Savastano è morto davvero? [SPOILER]

Le riprese della seconda stagione di Gomorra sono iniziate lo scorso 14 aprile (sempre per la regia di Stefano Sollima) e finalmente, dopo un mese, arrivano le prime anticipazioni riguardo le nuove puntate. [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riportato da alcuni siti web il personaggio di Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito sarebbe ancora vivo. Nell’ultima puntata, andata in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 lo scorso 10 giugno (leggi il riassunto su Velvet Cinema), abbiamo assistito allo scontro fra il figlio di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e Ciro L’Immortale (Marco D’Amore). E’ guerra aperta: ad avere la meglio però è Ciro che ferisce a morte l’ex amico, lasciandolo a terra esanime. Tutto però non è come sembra. Nella scena finale, infatti, il corpo (apparentemente) senza vita accenna qualche movimento con la mano.

Ora arriva la conferma: non è morto davvero. Alcuni fan su Instagram scrivono di saperlo già da tempo, ma solo ora c’è la certezza, nonostante nei suoi profili social Esposito non abbia pubblicato nemmeno uno scatto dal set. Forse non voleva rovinare la sorpresa? Eppure qualcuno l’ha fatto. Cosa accadrà a Genny? Sicuramente avrà sete di vendetta e quindi si metterà sulle tracce di Ciro. Il sito Movieplayer.it riporta alcune notizie che arrivano direttamente da Napoli: nel primo episodio troveremo Genny in coma e in condizioni disperate, ma alla fine ce la farà.

Tra le new entry del cast figura Cristina Donadio (attrice scartata ai provini per la prima serie) che raccoglie così l’eredità lasciata da Maria Pia Calzone (nei panni di Imma Savastano, uccisa senza pietà da Ciro) ed anche Alessandra Langella, di cui però ancora si conosce il ruolo. Cosa accadrà invece al boss dopo l’evasione dal carcere? Aiuterà il figlio nella ricerca di Ciro oppure resterà in incognito per non farsi scoprire dalla polizia? Non resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy