Sex and the city 3: le riprese sono cominciate? L’indizio di Sarah Jessica Parker

I fan di Sex and the city e in particolare di Sarah Jessica Parker, in queste ore, stanno impazzendo. In senso positivo, of course. Perché la bionda e sempre fashion diva ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che accende la curiosità, fa ben sperare e la dice lunga. Molto lunga. Nello scatto in questione Sarah appare all’uscita di Bloomingdale, il noto negozio tanto caro al personaggio di Carrie Bradshow. Indossa un vestitino candido, gli occhiali da sole e in mano ha un sacchetto con su scritto Medium brown bag. Poi la didascalia: “Well – scrive la Parker – I guess the cat’s out of the (little brown) bag. As usual, we will keep you posted on every detail as we are able. I’m under strict gag order until then“. Traduzione: “Beh, sembra che il gatto sia fuori dal sacco. Come sempre vi terrò aggiornati su ogni dettaglio. Al momento non posso dire di più“. L’ipotesi è comunque immediata: sono cominciate le riprese di Sex and the city 3?

sarah jessica parker

Di un terzo capitolo, a dirla tutta, si vocifera ormai da un po’. E la suddetta immagine non è certo il primo… indizio. Qualche mese fa, per esempio, dalle pagine di Marie Claire Italia la Parker ha confermato l’esistenza del progetto e fatto sapere che tutto il cast originale sarebbe tornato volentieri sul set. Resta da capire se la faccenda si sia concretizzata e se dunque la foto sia ad essa riconducibile. A ciò si aggiunga che Jennifer Hudson, alias Louise (l’assistente personale di Carrie) nella prima trasposizione cinematografica del 2008, ha risposto con un “Potrebbe accadere” quando in un’intervista le sono stati chiesti lumi circa un’altra pellicola.

Bisogna però anche dire che, nel 2010, Sex and the City 2 non ha portato grandi risultati; anzi, per molti versi è stato un vero flop. D’altra parte le quattro amiche newyorkesi continuano ad appassionare il pubblico – soprattutto femminile – di mezzo mondo, dunque è comprensibile che la produzione abbia voglia di provarci ancora. Non resta che attendere nuovi messaggi dalla Parker…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy