Non è stato mio figlio, Gabriel Garko sul set: fan in delirio [FOTO]

Si stanno svolgendo a Roma le riprese di Non è stato mio figlio, nuova fiction di Canale 5 che vede nel cast Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Adua del Vesco, Alessandra Barzaghi, Roberta Giarrusso ed anche l’ex gieffina Sarah Nile. In particolare molte ragazze accorrono sul set per cercare di rubare una foto con Garko. Da qualche giorno le riviste di cronaca rosa non fanno che parlare di lui e dei suoi ritocchini (guarda le foto su Velvet Gossip): dopo un’intervista all’Arena di Massimo Giletti su Rai Uno la scorsa domenica (3 maggio), l’attore è stato preso di mira sui social network e così si è trovato costretto a dover spiegare realmente la situazione: “In tv non stavo benissimo – ha dichiarato attraverso un’intervista a La Repubblica – ero un po’ gonfio ho un problemino di salute. E’ una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto“.

Meglio non pensare alla polemica e continuare a lavorare. Nella fiction Gabriel veste i panni di Andrea Veraldi, un uomo che guida l’azienda di famiglia insieme alla madre Anna (interpretata dalla Sandrelli, anche se inizialmente il ruolo doveva essere di Virna Lisi, scomparsa lo scorso 18 dicembre a 78 anni, un mese dopo aver scoperto di un cancro ai polmoni): il tenore di vita è alto e tutto va per il verso giusto. O almeno così dovrebbe essere. Qualcuno però trama affinché la famiglia vada in rovina. Un giorno Barbara, nipote di Andrea, si suicida e il primo sospettato di questo “incidente” è proprio lui che farà di tutto per dimostrare di essere innocente. Le accuse sono comunque pesanti e tutti gli indizi sono contro di lui.

Siamo sicuri che non sia colpa del fratello minore Roberto (Morra) o della moglie (la Giarrusso, guarda le sue foto sul set)? Proprio questo personaggio potrebbe avere delle evoluzioni davvero imprevedibili. Come sempre ci ritroveremo immersi in un vortice di complotti, intrighi, misteri da svelare e passioni. Quando andrà in onda la serie?

Non è stato mio figlio, Gabriel Garko sul set: fan in delirio [FOTO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy