Io che amo solo te, nuovi casting per il film con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

Inizieranno a breve in Puglia le riprese di Io che amo solo te, nuovo film diretto da Marco Ponti, tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini, prodotto da Iif Italian International Film e con protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio (leggi la trama su Velvet Cinema). Oz Film (come riporta il sito ufficiale di Apulia Film Commission) sta cercando delle comparse esclusivamente pugliesi: nello specifico ragazzi e ragazze tra i venticinque e i trentacinque anni dal fisico atletico disposti ad indossare il costume da bagno, uomini e donne giapponesi, tedeschi e cinesi (o che comunque possano sembrare tali) fra i trenta ed i cinquant’anni, poi donne tra i venti e i quarant’anni che facciano le parrucchiere realmente e che siano alte e dall’aspetto sofisticato.

E ancora un uomo tra i trenta e i cinquant’anni esperto organista, uomini tra i venti e i quaranta che siano musicisti, tra i quaranta e i cinquanta dal fisico atletico e allenatori di calcio, tra i venti e i trenta fotografi e videomaker con attrezzattura, tra i quaranta ed i settanta esperti contadini e/o pescatori con il volto segnato dal sole. Infine uomini e donne tra i sessanta e i settantacinque anni magri dai visi particolari ma teneri, una coppia di giovani sposini con abiti da cerimonia e uomini e donne in generale fra i diciotto ed i settantacinque anni. Chi è interessato può presentarsi venerdì 8 maggio in via G. Mancini, zona C2 Polignano a Mare (Bari) dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19 con fotocopia del codice fiscale, documento d’identità, copia codice iban ed eventuale permesso di soggiorno.

E’ già possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo casting@ozfilm.it, scrivendo l’oggetto IO CHE AMO_GENERICI e allegando una cartella nominata con nome, cognome ed età, contenente almeno tre foto (anche in costume da bagno) in formato di 200 kb massimo e con copia di codice fiscale, recapiti telefonici, copia di documento d’identità, copia codice iban ed eventuale permesso di soggiorno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy