Cristiana Capotondi e Giancarlo Giannini nel cast del film dello Zoo di 105

Manca davvero poco all’arrivo nelle sale cinematografiche di On air – Storia di un successo, il debutto sul grande schermo targato Medusa per la trasmissione radiofonica cult Lo Zoo di 105. La pellicola è tratta dal libro Radiografia di un dj che non piace, biografia dello speaker Marco Mazzoli, alla cui realizzazione ha contribuito anche il cugino Davide Simon Mazzoli; quest’ultimo si è poi occupato della sceneggiatura e della regia del film che nel cast (come riportato dal settimanale Chi) vede Cristiana Capotondi e Giancarlo Giannini nei panni di Alberto Hazan, il proprietario della radio (in realtà la notizia non è ancora ufficiale). La data d’uscita ancora non è stata annunciata, ma Davide ha scritto sul suo profilo Twitter che verrà svelata molto presto.

La stagione cinematografica sta per finire, quindi è molto probabile che il film non vedrà la luce prima del prossimo settembre. Sicuramente appena sarà possibile comunicarlo Davide lo scriverà sui social, visto che nei mesi scorsi è stato proprio lui ad aggiornare i fan riguardo la lavorazione: “Serie di riunioni per il film dello zoo di 105“, “Di nuovo a lavorare sulla sceneggiatura di ON AIR, il film dello Zoo di 105. Mi sto sciogliendo il cervello!!! Voglio una vacanza!!“, “Ormai è questione di poco! ON AIR, il film dello Zoo di 105“. Ma di cosa tratta il lungometraggio?

Sul web è presente la trama: “In un’alternanza di racconti del passato e del presente di Marco Mazzoli rivivremo quella che simboleggia la grande avventura della vita; un’avventura fatta di vittorie ma anche di tante amarezze e sconfitte. Si susseguiranno episodi d’amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno, ciò che tutti cercano. La propria realizzazione personale“. Oltre alla Capotondi e a Giannini ci saranno anche altri special guest?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy