Dirty Grandpa: Zac Efron e Robert De Niro a petto nudo sul set [FOTO + VIDEO]

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Dirty Granpa (tradotto letteralmente “Nonno sporcaccione“), film diretto da Dan Mazer e con protagonisti Robert De Niro e Zac Efron. Nel cast figurano anche Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Eugenia Kuzmina, Catherine Dyer, Jeffrey Bowyer-Chapman ed Adam Pally. Nelle prime immagini apparse sul web Zac appare a petto nudo e queste foto hanno fatto molto furore tra le sue fan: L’illuminazione secondo la religione buddista è quella cosa che succede quando vedi una foto di Zac Efron in boxer”, “Ringraziamo Robert De Niro per Zac Efron nel suo nuovo film sempre a petto nudo”, “Ma Zac Efron nel nuovo film sarà sempre a petto nudo? fatemi capire, no perchè ovviamente io lo andrò a vedere. In un video apparso su Youtube anche De Niro però è senza maglietta e insieme al collega fa gli addominali.

Cosa ci dobbiamo aspettare? Si tratta di una pellicola irriverente e sboccata in cui Robert veste i panni di un ex generale dal turpiloquio facile che costringe suo nipote Jason, un ex soldato conservatore e bigotto (Zac) ad accompagnarlo in Florida per un evento molto speciale, ovvero lo spring break: si tratta di una settimana di vacanza (la più trasgressiva di sempre) che hanno a disposizione gli studenti americani. Peccato che l’ansioso Jason sia prossimo al matrimonio: tornerà in tempo per le nozze?

Come si stanno trovando i due sul set insieme? Una strana accoppiata da cui ci aspettiamo faville. Per Efron è un gradito ritorno al cinema dopo Quel momento imbarazzante (That Awkward Moment) di Tom Gormican e Cattivi vicini (Neighbors) di Nicholas Stoller, entrambi del 2014; De Niro è apparso invece recentemente ne Il grande match di Peter Segal del 2013 e in Motel, regia di David Grovic, dello scorso anno.

Dirty Grandpa: Zac Efron e Robert De Niro a petto nudo sul set [FOTO + VIDEO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy