Kristen Stewart contro il mondo di Hollywood: "E' disgustosamente sessista…"

Kristen Stewart non ha peli sulla lingua. E” questo quello che avranno pensato tutti i fan dopo aver letto l”intervista rilasciata nel numero di giugno di Harper’s Bazaar U.K. L”attrice si è scagliata contro il mondo di Hollywood: “Le donne devono inevitabilmente lavorare più duramente per far sentire la loro voce. Hollywood è disgustosamente sessista. E” pazzesco. E” così offensivo“. E” vero che nel mondo del cinema sono sempre gli uomini a farsi notare di più rispetto alle donne? In realtà sembra che la Stewart ce l”abbia un po” con tutti in generale, anche con quelli privi di talento: “La fama è la cosa peggiore al mondo – ha continuato – Soprattutto quando è inutile. Quando la gente dice “Voglio essere famoso!” Perché? Non stai facendo niente!“.

Forse Kristen ce l”ha con qualcuno in particolare, ma preferisce non fare i nomi? Sembra strano che queste sue affermazioni escano così dal nulla, anche perché proprio nell”ultimo periodo sta lavorando davvero tanto. L’ex stella di Twilight è stata scelta dalla regista indipendente Kelly Reichardt come protagonista nbso online casino reviews del suo nuovo film e poi a breve sarà sul set di Billy Lynn’s Long Halftime Walk, adattamento cinematografico diretto da Ang Lee del celebre romanzo di Ben Fountain.

La Stewart vestità i panni di Kathryn, sorella maggiore del protagonista Billy. La trama ha come protagonisti i dieci soldati della squadra Bravo che vengono immortalati per caso dalle telecamere di un telegiornale durante un”azione di guerra molto coraggiosa in Iraq. Così si trasformano immediatamente in eroi nazionali e sono richiamati in patria per comizi, interviste e addirittura visite alla Casa Bianca. Presenziano come ospiti d’onore alla tradizionale partita di football del Giorno del Ringraziamento e proprio in quell”occasione capiscono che il trauma di aver perso i compagni l”accompagnerà per sempre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy