La dama velata: ci sarà la seconda stagione con Miriam Leone?

Abbiamo già tantissime idee per La dama velata 2. Se stasera andrà bene e lo chiederete in tanti… Noi siamo pronti! #LaDamaVelata“, ha cinguettato Luca Bernabei della Lux Vide prima della messa in onda dell’ultima puntata della fiction di Rai Uno La dama velata lo scorso 16 aprile (leggi il riassunto su Velvet Cinema). La seconda stagione della serie di successo con protagonista Miriam Leone ci sarà o no? Gli ascolti degli ultimi due episodi sono stati convincenti: 6.155.000 telespettatori, pari al 22,1 per cento di share nella prima parte e 6.242.000 telespettatori, pari al 26,33 per cento nella seconda.

Le premesse per girare dei nuovi episodi ci sono tutte. Inoltre sul web si vocifera anche che la protagonista potrebbe tornare sul set addirittura tra qualche tempo, nei primi mesi del 2016. In realtà sembra molto strano, visto che l’attrice sarà protagonista di una nuova fiction per la Rai dal titolo Non uccidere, un poliziesco diretto da Giuseppe Gagliardi e scritto da Claudio Corbucci. Saranno dodici puntate in cui l’ex Miss Italia vestirà i panni di un agente (leggi la trama su Velvet Cinema). Dopo questa serie tornerà poi a vestire i panni di Clara? I fan non vedono l’ora: “@DamaVelata se volete sono pronta anche io… voglio la # dama velata 2″, ” #La Dama Velata #La Dama Velata 2 E vissero felici e contenti #CornelioCrudelio permettendo”, “Elena come è stata uccisa da Adelaide? Ancora molti misteri da chiarire! presupposti per la dama velata 2″, “@DamaVelata e Giovannino, altro erede maschio, che fine fa con padre naturale e padre adottivo? Urge La Dama Velata 2“.

Nell’ultima puntata della prima stagione Clara torna con Guido (interpretato da Lino Guanciale), scopre che Matteo (Jaime Olias) è suo fratello gemello e la zia Adelaide (Lucrezia Lante della Rovere) viene portata in manicomio. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma siamo proprio sicuri?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy