Le regole del caos: il trailer italiano del nuovo film con Kate Winslet

Se per vedere il dramma romantico di Alan Rickman con Kate Winslet Le regole del caos bisognerà aspettare ancora qualche giorno (uscirà al cinema nel nostro paese il 4 giugno), la Eagle Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano del film in costume (diffuso in anteprima esclusiva da Yahoo). L”ex diva di Titanic veste i panni di Sabine De Barra, una paesaggista invitata al cospetto di Luigi XIV (lo stesso Alan Rickman), il Re Sole, per completare il giardino più importante della reggia di Versailles. Qui conoscerà di André Le Notre, giardiniere di corte interpretato da Matthias Schoenaerts, con il quale intreccerà una relazione professionale nonché sentimentale. Nel cast anche nbso online casino reviews Stanley Tucci e Danny Webb.

La Winslet ha dichiarato di essere molto in sintonia con il personaggio di Sabine, perché nella sua vita è riuscita a superare molto dolore e un certo numero di avversità. Anche lei, ha detto l”attrice, ha dovuto fare un percorso simile. Inoltre, sempre secondo la protagonista, la pellicola è anche divertente e il suo collega, Matthias Schoenaerts, molto affascinante. Presentato lo scorso settembre al Toronto International Film Festival Le regole del caos è il secondo film da regista di Rickman (il primo è stato L”ospite d”inverno).

BLACK MASS, JOHNNY DEPP: PRIMO TRAILER ITALIANO

Ma l”interprete inglese, che nella sua carriera ha vinto un Golden Globe e un Emmy (e che è noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il professor Piton nella saga di film di Harry Potter) aveva già recitato insieme alla Winslet nel 1995 in Ragione e sentimento. “Kate ha un”incredibile capacità di ascoltare – ha spiegato Rickman al TelegraphDa regista, puoi posizionarla davanti alla telecamera senza far nulla e il film è comunque in movimento. Non sarei riuscito a fare questo film senza qualcuno di cui mi fido così tanto come lei“.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy