Il tango della libertà con Alessandro Preziosi: casting aperti

Casting aperti per Il tango della libertà di Alberto Negrin, nuova fiction in preparazione per Raiuno che ha come protagonista Alessandro Preziosi, il quale sarà affiancato dall’attrice spagnola – particolarmente lanciata in questo periodo nel Bel Paese – Rocio Munoz Morales. Le riprese cominceranno a maggio e sul sito di Film Commission Torino Piemonte è resa nota la ricerca di ballerini di tango (sia uomini che donne) e sudamericani di ogni età (uomini, donne, bambini) con permesso di soggiorno.

Poiché la storia è ambientata negli anni Settanta, per la figurazioni sono banditi sopracciglia tagliate e depilate, tatuaggi, capelli rasati, creste e altre caratteristiche del look moderno. Corsia preferenziale per chi ha un corpo magro. Requisito necessario: residenza a Torino e provincia. Gli interessati possono mandare foto e contatti all’indirizzo mail chiaramoretticasting@gmail.com.

Il tango della libertà è una produzione di Federico Scordamaglia. Per quanto riguarda la messa in onda, ancora non si hanno notizie certe ma presumibilmente bisognerà attendere fino al prossimo autunno. E di certo la fidanzata di Raoul Bova metterà in campo anche le sue abilità di danzatrice.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy