Arnold Schwarzenegger in Maggie: "Questo è diverso da qualsiasi film che ho fatto"

Arnold Schwarzenegger è certamente un uomo d”azione, non c”è dubbio. Eppure, nel suo nuovo film Maggie (che farà il suo ingresso nelle sale americane il prossimo l’8 maggio) sembra abbia trovato un ruolo diverso e più intenso, nonostante il suo personaggio abbia a che fare con morti viventi. La pellicola, infatti, diretta dall’esordiente Henry Hobson, racconta la storia di un padre (Schwarzy, appunto) che decide di rimanere accanto a sua figlia mentre lei affronta una trasformazione che la porterà a diventare una vera e propria “zombie cannibale”. Del cast fanno parte anche Joely Richardson, Laura Cayouette, Dana Michelle Gourrier, Raeden Greer, Taylor Ashley Murphy e Amy Brassette. La sceneggiatura è stata scritta da John Scott.

Proprio il divo (che presto tornerà al cinema anche Terminator Genisys, in uscita al 9 luglio) ha diffuso in Rete tramite la sua pagina Facebook la prima clip (che vedete qui di seguito) della pellicola, presentata in anteprima al Tribeca Film Festival. “Sono così eccitato per la prima di Maggie stasera al Tribeca Film Festival – scrive l”attore sul social nbso online casino reviewsche non vedevo l”ora di condividere questa clip esclusiva con voi. Questo è diverso da qualsiasi film che ho fatto. Henry Hobson è stato un grande regista e Abigail Breslin e Joely Richardson sono entrambi incredibili. Non vedo l”ora che lo vediate“.

Questa la trama ufficiale: Wade è un fattore del Midwest, la cui figlia adolescente (Abigail Breslin) è stata infettata da un mortale virus zombie. Mentre si occupa di questo problema all”interno della sua casa, il resto del mondo sta crollando sotto il peso di una inattesa e sconvolgente apocalisse. Wade viene avvertito che sua figlia passerà attraverso alcuni mutamenti scioccanti e una volta giunta all”ottava settimana della malattia, lei dovrà essere posta in quarantena con altri individui infetti. Mentre i giorni trascorrono, l”uomo lotta con quello che alla fine dovrà decidere per la ragazza, mentre cerca di trovare il modo migliore per proteggerla.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy