Squadra antimafia 7: ultimo giorno di riprese per la fiction [FOTO]

Dopo ben otto mesi di riprese è giunta al termine la lavorazione della settima stagione di Squadra antimafia. Il profilo Twitter della fiction ha pubblicato alcune foto dall’ultimo giorno sul set in cui appaiono Giovanni Scifoni (new entry nei panni del vice questore Davide Tempofosco), Dino Abbrescia (ispettore Vito Sciuto) e Francesca Valtorta (Rachele Ragno). Ora non resta che lavorare sulla post-produzione, quindi sul montaggio di tutti gli episodi. A quanto pare non manca poi così tanto alla messa in onda, visto che la prima puntata dovrebbe andare in onda alla fine di settembre/inizi di ottobre.

Oltre agli attori già citati ritroveremo Marco Bocci (vice questore Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu (vice questore Lara Colombo), Giordano De Plano (ispettore Sandro Pietrangeli), Greta Scarano (ispettore Francesca Leoni), Paolo Pierobon (Filippo De Silva) e Valentina Carnelutti (Veronica Colombo). Tra gli altri volti nuovi figurano invece Daniela Marra (l’analista finanziaria Anna Cantalupo), Fabio Troiano (sarà un cattivo di cui però ancora non si conosce l’identità), Marta Zoffoli (giudice Ferretti), Selene Caramazza (la figlia del giudice), Maurizio Marchetti e Gabriele Greco (rispettivamente i fratelli mafiosi Calogero e Graziano Maglio che vogliono mettere da parte i Ragno).

Stavolta ritroveremo la Duomo alle prese con i responsabili di imponenti traffici di droga. Addirittura alcuni componenti della squadra correranno un serio pericolo. Probabilmente uno di loro morirà e sul web il nome più papabile è la Morariu, visto che tra le nuove entrate figura proprio un vice questore. Tre personaggi con lo stesso ruolo nella fiction sono possibili? E se fosse Bocci ad uscire di scena? Nel frattempo meglio tranquillizzare i fan di Giulia Michelini perché a quanto pare in alcuni episodi apparirà anche la tanto amata Rosy Abate: come influenzerà la storia in questo caso?

Squadra antimafia 7: ultimo giorno di riprese per la fiction [FOTO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy