La Bella e la Bestia: primo selfie per Emma Watson sul set [FOTO]

Sono iniziate da qualche giorno a Londra le riprese de la Bella e la Bestia, ovvero la trasposizione cinematografica del famoso cartone della Disney: finalmente Josh Gad ha condiviso su Instagram la prima foto ufficiale dal set con i colleghi Emma Watson, Luke Evans, Kevin Kline e Dan Stevens. “Non vediamo l’ora di avervi come ospiti“, si legge nella didascalia dell’immagine. All’appello mancano solo Emma Thompson e Ian McKellen, che vestono rispettivamente i panni di Mrs. Bric e di Tockins. Gad interpreta LeTont, la goffa spalla di Gaston che ha il volto di Evans. La Watson sarà invece Bella e Stevens la Bestia.

La Bella e la Bestia: Emma Watson e il resto del cast nella prima foto sul set

Secondo alcuni rumors potrebbero aggiungersi al cast anche Keira Knightley, Pierce Brosnan e Tom Hiddleston, rispettivamente nelle vesti di Spolverina, Tockins e Lumière. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 17 marzo del 2017 e in quelle italiane il giorno precedente. Dietro la macchina da presa c’è Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 del 2011 e del 2012, Il quinto potere del 2013, Mr. Holmes del 2015), mentre allo script Stephen Chbosky (autore del libro Ragazzo da parete, arrivato alla ventunesima edizione). Quest’ultimo ha già lavorato con Emma come regista di Noi siamo infinito del 2012, adattamento proprio del suo romanzo.

Per ricoprire il ruolo di Bella l’attrice ha rinunciato allo stesso personaggio nell’omonimo progetto cinematografico che sarebbe dovuto essere diretto da Guillermo del Torno e che invece la Warner ha bloccato prima di iniziare la lavorazione. E’ stato il regista a raccomandarla per questa parte, ritenendola la persona più indicata. Cosa ci dobbiamo aspettare? I fan non vedono l’ora, anche perché per la prima volta la Watson potrà mostrare le sue doti vocali sul grande schermo: “Sono completamente terrorizzata! E’ ora di cominciare a prendere qualche lezione. Non vedo l’ora“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy