Il tango della libertà: Alessandro Preziosi e Rocio Munoz Morales nella nuova fiction Rai

Rocio Munoz Morales deve aver convinto tutti con la sua interpretazione nella terza stagione di Un passo dal cielo 3 (alla faccia di chi parla di raccomandazione da parte di Raoul Bova), tanto che Rai Fiction ha deciso di ingaggiarla per una nuova serie che andrà in onda (probabilmente) nella prossima stagione: secondo quanto riportato da Askanews, l’attrice sarà la protagonista de Il tango della libertà, fiction diretta da Alberto Negrin, prodotta da Federico Scardamaglia e al fianco di Alessandro Preziosi. Sarà vero oppure no? Dopo la partecipazione nella serie di successo con Terence Hill e quella come valletta alla sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, si tratta di un’altra occasione fortunata per lei.

Addirittura c’è chi ipotizza che nella quarta stagione di Un passo dal cielo (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema) Terence Hill non vestirà più i panni di Pietro e che i protagonisti assoluti delle storie di San Candido saranno proprio Eva (interpretata per l’appunto dalla Morales) ed il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello): la loro storia d’amore al centro di tutto? I fan non sono poi così contenti di questa decisione, ma in realtà ancora non è chiaro se si tratti di una bufala o meno.

Per Alessandro invece è un bel ritorno per la fiction di lunga serialità, visto che recentemente è apparso solo nelle miniserie Per amore del mio popolo e ne La bella e la bestia, rispettivamente per la regia di Antonio Frazzi e di Fabrizio Costa: nella prima ha vestito i panni di di Don Peppe Diana, ovvero il sacerdote assassinato dalla camorra a Casal di Principe nel 1994, mentre nella seconda quelli del Principe Léon DalVille, ossia la Bestia (come suggerisce il titolo dell’omonima fiaba francese). Che ruolo dovrà rivestire stavolta? E come sarà lavorare al fianco della bella Rocio?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy