Ant-Man: il full trailer del cinecomic targato Marvel

La preview dura circa trenta secondi e non erano bastati a placare la fame del pubblico. Per fortuna la Disney ha “rimediato” nel giro di poco ed ecco apparire online il full trailer di Ant-Man, secondo cinecomic del 2015 targato Marvel. Un video spettacolare, coinvolgente, da guardare e riguardare per poter cogliere ogni dettaglio. Perché ogni dettaglio, evidentemente, è frutto di grande perizia e lavoro certosino. Diretto da Peyton Reed, Ant-Man arriverà in sala nell’estate 2015, in Italia precisamente il 16 agosto; è basato sui due omonimi personaggi dei fumetti di casa Marvel, Scott Lang e Henry Pym e sarà distribuito dalla Walt Disney Pictures. Si tratta della dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, ultimo capitolo della Fase Due.

La sceneggiatura è stata scritta da Adam McKay e Paul Rudd nonché tratta da una storia di Edgar Wright e Joe Cornish. Rudd è anche componente del cast (nei panni di i panni di Scott Lan) insieme a Evangeline Lilly, Michael Douglas (Dr Hank Pym), Corey Stoll (il villain Yellowjacket), Bobby Cannavale e Michael Peña. Le riprese sono terminate lo scorso dicembre. Si ricordi che L’Uomo Formica ha il potere di rimpicciolirsi e al contempo aumentare la propria forza, e le scene più belle del trailer sono proprio quelle che mostrano il supereroe ridotto – diciamo così – ai minimi termini. Minimi termini che è opportuno non sottovalutare…

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza – si legge nella sinossi ufficiale – il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy