La Bella e la Bestia con Emma Watson e Luke Evans: primo ciak a Londra

Sono iniziate a Londra martedì 7 aprile le riprese de La Bella e la Bestia, trasposizione cinematografica del cartone della Disney, con protagonisti Emma Watson (Bella), Dan Stevens (la Bestia) e Luke Evans (Gaston). Ad annunciarlo è stata la pagina Emma Watson Italy su Twitter con un post: “Ieri, martedì 7 aprile, sono iniziate le riprese per Beauty and The Beast a Londra!“. I fan italiani dell’attrice stanno già organizzando dei “pellegrinaggi” per andare in Inghilterra ad incontrare al loro idolo: “Tra un mese sarò di nuovo a Londra, spero di beccarlo da qualche parte“, “So it’s being filmed in London?“, “I must go here“, “Me too“. Secondo alcuni rumors nel cast potrebbero aggiungersi anche Keira Knightley, Pierce Brosnan e Tom Hiddleston, rispettivamente nei panni di Spolverina, Tockins e Lumière.

La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo del 2017, esattamente un giorno prima dell’uscita americana. Cosa ci dobbiamo aspettare? Dietro la macchina da presa troviamo Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 del 2011 e del 2012, Il quinto potere del 2013, Mr. Holmes del 2015), mentre alla sceneggiatura Stephen Chbosky (autore del libro Ragazzo da parete, giunto alla ventunesima edizione). Quest’ultimo ha già lavorato con la Watson come regista di Noi siamo infinito del 2012, adattamento proprio del suo romanzo.

Per interpretare Bella Emma ha rinunciato allo stesso ruolo nell’omonimo progetto cinematografico diretto da Guillermo del Torno e che invece la Warner ha bloccato sul nascere. E’ stato proprio il regista a raccomandarla per questa parte anche nella nuova produzione, ritenendola la persona più indicata. “Canterò – ha dichiarato qualche tempo fa – per me è del tutto inaspettato. Non ho mai dovuto farlo prima in un film, per nessuno dei miei precedenti ruoli e penso che la gente sarà molto curiosa di vedermi fare qualcosa di completamente diverso… Sono completamente terrorizzata! E’ ora di cominciare a prendere qualche lezione. Non vedo l’ora“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy