Avengers: Age of Ultron, il trailer finale è da fiato sospeso

Fa sempre un certo effetto vedere tutti questi supereroi tutti insieme: Iron Man, Thor, Captain America, Hulk, la Vedova Nera e Occhio di Falco. Fa effetto dinanzi a un filmato che dura nemmeno due minuti, figuriamoci davanti al grande schermo. Fa effetto assistere all’ultimo trailer di Avengers: Age of Ultron, che uscirà in America il primo maggio e in Italia il 22 aprile. Anche perché è l’ultimo, appunto, prima del fatidico appuntamento in sale. Ci sono tutti, più in forma, belli e adrenalinici che mai. E di conseguenza all’appello ritroveremo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner. Samuel L. Jackson veste invece i panni di Nick Fury, Don Cheadle quelli di James Rhodes/War Machine, James Spader quelli di Ultron. Le new-entry Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann interpretano rispettivamente Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone Strucker.

Quando Tony Stark – si legge nella sinossi ufficiale – cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale“.

La squadra deve riunirsi con l’obiettivo di sconfiggere Ultron, il terribile e temibile antagonista che aspira a distruggere l’intero genere umano. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano “con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione“.

Impostazioni privacy