Un medico in famiglia 10, Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi lasciano la serie

Inizieranno il prossimo luglio le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia: fra nuovi arrivi e ritorni c’è poco spazio a casa Martini. Chi si farà da parte? A quanto pare usciranno di scena di Margot Sikabonyi e di Giorgio Marchesi, rispettivamente nei panni di Maria Martini e di Marco Levi. Della loro assenza di parla da mesi, ma fino ad oggi si trattava solo di indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv invece pare esserci la conferma. Non rivedremo la tanto amata coppia nelle puntate inedite: nell’ultimo episodio della nona stagione Marco e Maria (in attesa di due gemelli) hanno annunciato il trasferimento insieme ai figli a Torino e quindi resteranno nel capoluogo piemontese per lavoro.

Come reagiranno i fan della fiction? Eppure i due attori avevano già lanciato qualche segnale mesi fa: “Vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto anche solo per pensarci“, ha scritto lui nella sua pagina ufficiale di Facebook; “In Canada è tutto possibile. Le cose si possono fare e il talento viene riconosciuto. Oramai ci penso sempre più spesso ad andare via e stavolta sarà per sempre“, ha dichiarato invece lei attraverso un’intervista a Gay.tv riguardo il suo ipotetico trasferimento a Vancouver.

E’ confermata invece la presenza di Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Edoardo Purgatori (Emiliano, nonostante tutti i giornali continuino a scrivere il contrario), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Riccardo Alemanni (Tommy), Bobò (Gabriele Paoloni) ed Elena (Domiziana Giovinazzo). Gradito ritorno sarà quello di Giulio Scarpati nelle vesti dello storico Lele Martini, personaggio interpretato per la prima volta nel lontano 1998. Con lui quindi rientreranno anche la moglie Bianca (Francesca Cavallin) e il piccolo Carlo? Sembra strano il contrario, quindi non resta che aspettare maggiori informazioni. Il primo ciak è vicino: a breve tutto sarà più chiaro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy