Un medico in famiglia 10, Edoardo Purgatori: "Emiliano ci sarà. Non credete ai giornali"

L”inizio delle riprese della decima stagione di Un medico in famiglia è vicino: il primo ciak dovrebbe avvenire il prossimo luglio. Mancano solo tre mesi e quindi sul web continuano ad arrivare notizie riguardo il cast. Nei giorni scorsi c”è chi ha parlato dell”uscita di scena di Edoardo Purgatori che nella fiction di Rai Uno veste i panni di Emiliano. Secondo alcuni Eleonora Cadeddu (Annuccia) rientrerebbe a far parte ufficialmente della serie, ma senza la sua dolce metà dopo il tradimento avvenuto quando si trovava a Londra per studiare. A quanto pare non è questa la versione giusta dei fatti: “Sono in molti a chiedermi – ha scritto lui stesso nella sua pagina ufficiale di Facebook – se farò ancora parte del cast di Un Medico in Famiglia 10 e come ho già detto un paio di mesi fa alla stampa, è ufficiale che Emiliano tornerà e sarà molto più presente rispetto alle scorse stagioni“.

Effettivamente già qualche mese fa aveva confermato la sua best online casino presenza: “E” molto emozionante – ha continuato – per me sapere che potrò continuare la mia esperienza in questa fiction storica e sapere che il mio ruolo sarà sempre più importante di stagione in stagione. Non credete ai giornali di gossip sono un pesce d”Aprile! ‪#‎UnMedicoInFamiglia‬ ‪#‎EmilianoCiSarà‬ ‪#‎NonCredeteAiGiornali‬”. Addirittura è stato il primo lo scorso agosto a dichiarare di voler continuare questa esperienza: “Finalmente posso darvi la notizia ufficiale… Farò parte del cast di ‘Un Medico in Famiglia 10’!“.

Come ci siamo lasciati? Nella nona serie Anna si è trasferita in Inghilterra, ma ha trovato un altro ragazzo. Quando ha detto la verità ad Emiliano, lui – giustamente – è andato su tutte le furie e l”ha mollata. Lei ha provato a dirgli di essere pentita, ma non c”è stato proprio niente da fare. Il ragazzo non ha preso molto bene la situazione e così è tornato a drogarsi fino ad indebitarsi fino al collo. Fortunatamente Annuccia è riuscita a convincerlo a darle una seconda opportunità e a farsi aiutare: allora la Martini ha pagato gli strozzini ed è tornata a Londra con il fidanzato. Stavolta invece rientreranno a Poggio Fiorito insieme? Pare di sì…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy