Un medico in famiglia 10, Giulio Scarpati torna davvero nei panni di Lele Martini?

E’ una notizia che tutti i fan di Un medico in famiglia aspettano da tempo: nella decima stagione della popolare fiction di Rai Uno potrebbe tornare Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini. Ebbene sì. Ad annunciarlo è il settimanale Di Più Tv, anche se la notizia ancora deve avere una conferma ufficiale. Il padre di famiglia, colui con cui è iniziata tutta la serie nel lontano 1998, farà davvero il suo ritorno a Poggio Fiorito? Il suo personaggio è un medico brillante che vive in una zona residenziale della periferia di Roma insieme ai figli e al padre Libero (interpretato da Lino Banfi).

Nella prima e seconda stagione la trama è incentrata principalmente sulla sua storia d’amore con la cognata Alice (Claudia Pandolfi), dopo la morte della moglie. Nella terza partecipa solo alla prima puntata, mentre nella quarta appare nell’ultimo episodio per il matrimonio della figlia Maria (Margot Sikabonyi) e Guido (Pietro Sermonti); nella quinta è assente, mentre rientra dalla sesta all’ottava serie insieme ai gemellini Bobò (Gabriele Paoloni) ed Elena (Domiziana Giovinazzo). Nella nona non è apparso, mentre ora dovrebbe rientrare. Con lui quindi ci sarà nuovamente anche la sua nuova compagna Bianca (Francesca Cavallin) e quindi il figlioletto Carlo?

Chi altro ci sarà nel cast? Tra gli attori confermati risultano anche Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Edoardo Purgatori (Emiliano), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Riccardo Alemanni (Tommy), la Giovinazzo e Paolino. Ancora incerto invece il futuro di Giorgio Marchesi (Marco) e la Sikabonyi: proprio di quest’ultima si parla negli ultimi giorni, visto che alcuni siti hanno riportato la notizia del suo abbandono in seguito ad un’intervista su Gay.tv. In realtà quelle dichiarazioni risalgono allo scorso ottobre (leggi su Velvet Cinema cosa ha detto), quindi non sembrano esserci aggiornamenti a riguardo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy