Avengers: Age of Ultron, Quicksilver e Scarlet Witch nel nuovo video Marvel

Per rendere più piacevole l’attesa di Avengers: Age of Ultron (in uscita nelle sale italiane il prossimo 22 aprile) la Marvel ha diffuso una nuova featurette che mostra da vicino due new entry di rilievo: Quicksilver e Scarlet Witch, interpretati rispettivamente da Aaron Taylor-Johnson e da Elizabeth Olsen. In questo nuovo film, che durerà 142 minuti (uno in meno rispetto al primo episodio) Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron (cioè James Spader, terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità) li costringerà ad attingere a tutta la loro forza per contrastare i suoi terribili piani (qui il primo trailer ufficiale).

Protagonisti, quindi, sono ancora una volta Robert Downey Jr. (ovvero Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Capitano America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco) con Don Cheadle, nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. Nel corso della storia, però, i supereroi si dovranno confrontare anche con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff (Quicksilver), capace di correre a velocità elevatissime e sua sorella gemella Wanda (Scarlet Witch), dotata di poteri magici, telepatici e ipnotici.

Proprio la Olsen (sorella minore delle attrici Mary-Kate e Ashley, che ha già vestito i panni di Scarlet in Captain America: The Winter Soldier) ha recentemente parlato del suo personaggio asserendo che il motivo per cui è tanto speciale è che ha un potenziale enorme che però non sa come controllare. Taylor-Johnson, invece, ha svelato alcuni retroscena dei due eroi: infatti, lui e sua sorella sono stati abbandonati dai genitori e sono cresciuti nell’Europa orientale da soli, cercando di proteggersi a vicenda. Ma conosciamoli meglio seguendo proprio il video Marvel qui sotto. Buona visione!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy