Le tre rose di Eva 3: Alessandro continua a cercare la sua Aurora

Questa sera, venerdì 27 marzo alle 21.15 su Canale 5, va in onda la seconda puntata de Le tre rose di Eva 3, la fiction interpretata da Roberto Farnesi e da Anna Safroncik (qui il riassunto della prima puntata). Aurora è tornata a Prima Luce con la piccola Eva, perché vuole fare chiarezza sulle sue vere origini. Così affida la bambina alle sorelle, ma prima di recarsi al suo misterioso appuntamento incontra Alessandro (Roberto Farnesi) che le chiede ancora una volta di dargli una seconda possibilità. Lei tentenna perché è sempre innamorata dell’uomo, ma è anche convinta che la vita insieme sia impossibile. Così, dopo avergli detto che Eva è a Prima Luce e che lui può andare da lei, si allontana. Dopodiché Aurora scompare nel nulla.

Gli inquirenti allertati per la sua sparizione rintracciano la sua macchina abbandonata vicino una vecchia chiesa con dentro i suoi documenti. Di lei non c’è traccia. Nell’edificio, però, viene trovato il corpo orrendamente sfigurato di una giovane donna che sia pensa sia Aurora. Sulla scena del delitto viene rinvenuta anche la fede di Edoardo (Luca Capuano) e tutti credono sia stato lui, scomparso da quasi 3 anni, ad uccidere l’ex che aveva appena inoltrato la domanda di divorzio. Tutti lo cercano e Alessandro va anche da sua madre Livia (Fiorenza Marchegiani) e poi da Veronica Torre (Euridice Axen), che ora è novizia in un convento. Ma nessuno sembra avere notizie di Edoardo. Quando l’uomo riappare ha perso completamente la memoria e non ricorda nulla degli ultimi anni. Ma, per difenderlo dall’ira di Ruggero (Luca Ward), Alessandro è costretto a farlo arrestare.

Edoardo non ricorda nulla di cosa è successo ad Aurora, ma rilascia una quasi confessione. Le cose, però, non sono così semplici e, durante le indagini, vengono raccolte altre prove che scagionano l’uomo. Nel frattempo, Alessandro, ora più che mai, è deciso a non lasciare nulla di intentato per ritrovare la sua Aurora, che lui pensa essere ancora viva. E mentre tutti sono concentrati proprio su Edoardo, per capire dove è stato e cosa ha passato in questo lasso di tempo, sulla scena di Villalba entrano in gioco nuovi personaggi molto pericolosi. Cosa avranno in mente?

Foto by Ufficio stampa

Impostazioni privacy