Tom Cruise, Mission: Impossible – Rogue Nation: teaser trailer italiano

Coi suoi 52 anni (il prossimo 3 luglio saranno 53) Tom Cruise è in forma. In grande forma. E lo dimostra con dovizie di particolari in Mission: Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo dell’ormai celebre saga cinematografica che ha preso il via nel 1996 per la regia di Brian De Palma e di cui il buon Tom è sempre stato protagonista (gli altri titoli sono Mission: Impossible II del 2000, Mission: Impossible III del 2006 e Mission: Impossible – Protocollo fantasma del 2011). La Universal Pictures ha rilasciato il teaser trailer anche in italiano; una manciata di secondi che mostrano Cruise nei panni dell’agente Etha Hunt e alle prese con una serie di situazioni dense d’adrenalina. Doveroso a questo punto sottolineare che il divo ha girato tutte le scene, anche le più estreme, senza ricorrere al supporto di controfigure: ci teneva a mettersi in gioco fino in fondo, insomma.

Guida moto e automobili a velocità folle, lotta, salta, distribuisce pugni, maneggia armi, si arrampica. Addirittura si attacca all’ala di un aereo in decollo e “ho spesso viaggiato sugli aerei – è stato il suo commento nel corso di un’intervista a Usa Today – e guardo dal finestrino ho più volte pensato: ‘Come sarebbe star là fuori sull’ala. Quello sono io per tutto il tempo. Stavo in piedi proprio sopra le gomme quando siamo atterrati. È snervante per tutti gli altri, ma piuttosto entusiasmante per me“. Sempre avanti, quest’uomo.

Al suo fianco recitano anche Alec Baldwin, Simon Pegg, Jeremy Renner, Ving Rhames e Rebecca Ferguson; dietro la macchina da presa c’è l‘americano Christopher McQuarrie (che ha già diretto Cruise in Jack Reacher – La prova decisiva) e l’uscita del film negli Stati Uniti è fissata per il 31 luglio mentre non è ancora nota la data italiana. E la trama? Ethan Hunt e il suo tema – si viene a sapere dalle anticipazioni – affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la Imf (Impossible mission force).

Impostazioni privacy