Città di carta, Cara Delevingne scompare nel nulla: trailer italiano

Le premesse affinché sia un successo non mancano: la sceneggiatura è basata su un libro di John Green, autore anche di Colpa delle stelle; del cast fa parte la “mefistofelica” nonché ipnotica Cara Delevingne, top model sempre più votata alla settima arte. I protagonisti sono due ragazzi e i ragazzi riescono a smuovere grandi folle, si sa. Ecco dunque online il trailer italiano ufficiale di Città di carta, film diretto da Jake Schreier e tratto dall’omonimo romanzo del succitato Green. Ed è doveroso ricordare che Colpa delle stelle – con Shailene Woodley e Ansel Elgort – ha incassato oltre 124 milioni di dollari in America, 304 milioni di dollari nel mondo e 5,3 milioni di euro in Italia.

Co-protagonista di Città di carta, insieme a Cara, è il cantante-attore Nat Wolff; interpretano rispettivamente l’irrequieta ed eccentrica Margo e il solitario e timido Quentin Jacobsen, che di lei è innamorato da sempre. Proprio in virtù di tale passione, quando lei in piena notte entra nella stanza di lui, per invitarlo a seguirla in strada per mettere in atto una vendetta e vivere qualcosa di “insolito”, la risposta è subito “sì”. Da bambini i due erano molto uniti e hanno condiviso un’inquietante scoperta, poi col tempo si sono allontanati e adesso Quentin crede sia giunta l’occasione per riavvicinarsi. La segue, dunque. Ma la sua ipotesi si rivela sbagliata.

Perché il giorno dopo Margo non si presenta a scuola e nemmeno nei giorni successivi. Si direbbe davvero svanita nel nulla. Q, però, scopre che ha lasciato degli indizi per essere ritrovata. E così comincia un viaggio on the road lungo le strade degli States. Chilometro dopo chilometro, il mistero si fa sempre più fitto e le poche certezze di Q perdono consistenza. Non è più sicuro di essere sulla strada giusta. Non è più sicuro di niente… E dove sarà finita la bella Margo?

Nel cast di Città di carta anche Justice Smith, Austin Abrams, Halston Sage, Jaz Sinclair, Cara Buono.

Impostazioni privacy