Braccialetti rossi 3, Carlo Degli Esposti: “I casting a maggio, occhio agli sciacalli”

Se volete intraprendere la carriera di attori e conoscere da vicino Leo, Cris, Vale, Nina e gli altri protagonisti di Braccialetti rossi, la fiction di Raiuno tanto amata dal pubblico e dalla critica, tenetevi pronti. Tra maggio e giugno, infatti, si svolgeranno i primi casting per scegliere i nuovi volti che appariranno nella terza stagione insieme a Carmine Bruschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto e Denise Tantucci. A dichiararlo ufficialmente su Twitter è il produttore della serie, Carlo Degli Esposti, fondatore e presidente della Palomar, che invita i tanti aspiranti anche a fare attenzione.

Degli Esposti ha scelto proprio il social network per sgombrare il campo dalle speculazioni che in questi giorni si sono accumulate in merito ai suddetti casting. “I provini per #BraccialettiRossi – scrive – saranno a maggio e giugno e avviserà @carlopalomar. Diffidate di tutto il resto, solo sciacalli“. La risposta secca e concisa arriva dopo che diversi siti di agenzie di spettacolo online avevano già “offerto” la possibilità di partecipare alle agognate audizioni di Braccialetti Rossi 3, appena saputo che la terza stagione sarebbe stata realizzata. Ma, per farlo, veniva richiesto un pagamento anticipato ai giovani attori e alle loro famiglie.

Per evitare problemi e truffe, la Palomar ha così deciso di mettere in guardia tutti gli interessati e invitarli ad aspettare le comunicazioni sul loro sito ufficiale della casa di produzione (www.palomaronline.com) o sul profilo Twitter di Carlo Degli Esposti. Le riprese, invece, inizieranno in estate e si preannunciano interessanti sviluppi. Anche perché tutte le storie sono rimaste aperte: Leo ha deciso di non lasciarsi andare e di sottoporsi alle ulteriori cure, Cris è sempre più innamorata di lui, Bea si è finalmente svegliata dal coma, Rocco si prepara a tornare finalmente a casa. Cosa accadrà, dunque, nella prossima stagione?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy