I 7 nani tornano in Italia: trailer ufficiale

I 7 anni tornano sui grandi schermi italiani più piccoli, coraggiosi e simpatici che mai. Insieme a loro, non solo Biancaneve – e non avrebbe potuto essere altrimenti – ma anche la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega e persino un drago ballerino. Il titolo del film di animazione distribuito da Microcinema è proprio questo: I 7 nani. L’uscita è fissata per il prossimo 30 aprile, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film, distribuito da Microcinema.

Qualcuno già parla di alta qualità e osa il paragone nientepocodimeno che Shrek; di certo è stato fondamentale la presenza del regista Harald Siepermann, che in precedenza ha collaborato alla realizzazione di altri cartoni animati come Mulan, Tarzan, I vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta. E di certo si tratta di uno fra i cartoni europei di maggior successo negli ultimi anni, basti pensare che ha incassato oltre tre milioni di dollari in Germania, due milioni in Russia e un milione in Corea del Sud.

Gli spettatori potranno dunque rivedere il nano Bobo, “che combina sempre dei guai, ma a cui è impossibile non voler bene“; il drago Barny, “che sogna di diventare un grande ballerino“. E ancora la dolce principessa Rose e il suo innamorato, Jack, “un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa“. Ma vediamo la sinossi: “Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come ‘La bella addormentata’) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante“. Ecco il trailer ufficiale:

Foto by Youtube

Impostazioni privacy