Un passo dal cielo 3, ultima puntata: Pietro parte per il Nepal. Tornerà?

Ieri, lunedì 16 marzo, è andato in onda l’ultimo appuntamento di Un passo dal cielo 3 (qui il riassunto del penultimo), che è stato visto da 7.403.000 telespettatori pari al 26,62 per cento di share.

Natasha (Caterina Shulha) fa un brutto sogno che riguarda Pietro (Terence Hill) e si sveglia con un senso di angoscia per ciò che sta per accadere. In effetti, a casa dei Martinoli, arriva l’uomo che fatto finire la forestale fuori strada e che è deciso a eliminare anche la stessa Natasha. Pietro però non è morto e chiama subito Vincenzo (Enrico Ianniello) per raccontargli ciò che è accaduto. Nel frattempo, l’ostetrica Caterina prosegue nel suo intento di voler testimoniare e raccontare tutto quello che sa al magistrato, che decide di far fare il test del dna al piccolo Davide.

Chiara (Claudia Gaffuri) dichiara il suo amore a Karl (Giovanni Scifoni), ma l’uomo sembra distaccato, mentre Eva (Rocio Munoz Morales) e Rico (Fabio Fulco) si trasferiscono nell’albergo dove stanno organizzando le nozze. Vincenzo raggiunge la modella che gli chiede di occuparsi delle sue amiche. Lui è deluso, ma alla fine accetta pur di rimanerle accanto. Giorgio (Gabriele Rossi) e Manuela (Giusy Buscemi) si parlano, lui si scusa per averla baciata e lei ci rimane male. I Martinori accettano di sottoporre Davide al test del dna, ma a una condizione: anche Natasha deve farlo. Così Tommaso decide di andarla a prendere, in modo che né Pietro, né Vincenzo si accorgano che le è la baby sitter del bambino. Ma la signora Martinoli, in ospedale, la riconosce e la copertura salta.

Natasha è sempre più in pericolo: il test del dna dà un primo esito negativo e i Martinoli si preparano a lasciare per sempre San Candido e l’Italia. Ma si scopre che un tecnico del laboratorio ha manomesso i risultati e Pietro riesce a raccontare la storia di Natasha alla signora Martinoli che decide di aiutarla a scappare con il piccolo. La donna però viene uccisa proprio dall’uomo che voleva uccidere Natasha. Tommaso e Pietro, però, riescono a salvare la giovane e il bambino. Karl ha paura della storia con Chiara e decide di lasciarla, poi ci ripensa e le dichiara il suo amore. Eva scopre che Rico è un truffatore e annulla le nozze. Dopo diversi problemi la storia con Vincenzo prende finalmente la giusta piega e i due si baciano. Anche Giorgio capisce di amare Manuela e corre alla stazione dove lei è in procinto di partire. Quando tutto sembra risolto, i colleghi della forestale trovano una lettera di Pietro: l’uomo ha deciso di partire per il Nepal e di accettare il lavoro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy