Un passo dal cielo 3: Natasha è in grave pericolo. Chi la salverà?

Questa sera, lunedì 16 marzo alle 21.15 circa, andrà in onda l”ultimo appuntamento con Un passo dal cielo 3 (qui il riassunto del penultimo), la fiction di Raiuno che vede come protagonista Terence Hill insieme a Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales, Fabio Fulco, Giovanni Scifoni, Caterina Shulha, Claudia Gaffuri, Gabriele Rossi, Francesco Salvi e tanti altri.

A San Candido, i preparativi per l’imminente matrimonio tra Eva (Rocio Munoz Morales) e Rico (Fabio Fulco) sono giunti al termine, con grande gioia del futuro sposo. L’unico che ancora non riesce a sopportare l’idea è, ovviamente, il povero Vincenzo (Enrico Ianniello). Nel frattempo, a Berlino, anche lo chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni) ha difficoltà ad ammettere una verità per lui scomoda: ha davvero perso la testa per Chiara (Claudia Gaffuri) ed è la prima volta che è convinto di essere innamorato. Giorgio (Gabriele Rossi), invece, è alle prese con Manuela (Giusy Buscemi): i due si sono baciati, ma dopo la mobile casino situazione è diventata per entrambi molto imbarazzante. Così, la ragazza cerca in tutti i modi il coraggio per dirgli che le piace e che vorrebbe qualcosa in più che una semplice amicizia.

Mentre Pietro (Terence Hill), è ancora indeciso se accettare o meno l”interessante offerta di lavoro in Nepal, l’uomo bicolore, in visita a casa dei Martinoli, riconosce Natasha (Caterina Shulha) che dopo la malattia del piccolo Davide/Eugenji ha deciso di rimanergli accanto, se non come mamma, almeno come baby sitter. La ragazza, però, ora è in grave pericolo. In suo aiuto arrivano Pietro e Tommaso (Tommaso Ramenghi), che nonostante la rottura è ancora innamorato di lei. Riusciranno a salvarla e a venire a capo della complicata situazione del traffico di neonati? Per saperlo non perdete questa ultima puntata della stagione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy