Home, Rihanna doppiatrice di un cartoon. Nel cast anche Jennifer Lopez

Arriva nelle sale il prossimo 27 marzo Home, nuovo film d’animazione targato Dreamworks e diretto da Tim Johnson con un cast di doppiatori davvero interessante. Innanzi tutto c’è Rihanna, che debutta in tale ruolo e pare ci abbia già preso gusto; presenti all’appello anche Jennifer Lopez, Steve Martin e Jim Parsons. Home era in origine un cortometraggio di quattro minuti realizzato per presentare Mr. Peabody e Sherman. Poi, però, è stato deciso di ricavarne un lungometraggio. Basato sul libro di Adam Rex The True Meaning of Smekday, è la storia dei Boov, una razza aliena estremamente ottimista ma inetta che, guidata dal capitano Smek, si “trasferisce” sulla Terra per sfuggire al suo nemico mortale.

Uno di loro, Oh (Jim Parsons), un giorno incontra in un supermercato Tip (cui presta la voce, appunto, Rihanna), ragazzina che abita con sua madre e il suo gatto. Oh, come tutti gli altri componenti della sua tribù, sta soltanto cercando un posto da chiamare “casa” ma le cose vengono rese ulteriormente difficili dal cinismo di Smek. Oh e Tip diventeranno amici e insieme affronteranno una serie di avventure. Ecco il trailer:


UBC Media – Jennifer Lopez, Rihanna, Jim Parsons in “Home” First Trailer on MUZU.TV.

Rihanna è protagonista anche della colonna sonora con tre brani su otto. Di seguito la tracklist completa:
“Towards The Sun” – Rihanna,
“Run To Me” – Coffee
“Cannonball” – Kiesza
“As Real As You And Me” – Rihanna
“Red Balloon” – Charli XCX
“Dancing In The Dark” – Rihanna
“Drop That” – Jacob Plant
“Feel The Light” – Jennifer Lopez

Come dicevamo, Rihanna c’ha preso gusto ed è assai probabile che quest’esperienza non resti isolata: “Mi piacerebbe – ha dichiarato nel corso di un’intervista al quotidiano La Stampa – se avessi il tempo. Mi piacerebbe fare altri film d’animazione e non solo“.

Foto by facebook

Gestione cookie