Braccialetti rossi 2: la prima volta di Leo e Cris

Ieri domenica 15 marzo, è andata in onda la quinta e ultima puntata di Braccialetti rossi 2, la fiction di Raiuno che è stata vista da 6.500.000 telespettatori per un 24,1 per cento di share (qui il riassunto della quarta).

Leo (Carmine Bruschini) e i suoi amici raggiungono l”isola di Nicola (Giorgio Colangeli) e trascorrono insieme qualche momento di vacanza. Qui Leo incontra Bianca, la donna tanto amata dal suo amico, chiude il cerchio del loro amore e gli dona il riposo eterno nei luoghi che ha sempre amato. Sulla sua scogliera preferita i braccialetti spargono le sue ceneri, rubate alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli).

Da qui Leo vorrebbe partire verso quello che chiama il suo ultimo viaggio: ha cercato di tener nascoste le sue intenzioni agli amici, ma alla fine racconta loro la verità. Vuole arrendersi, non ce la fa più. Loro lo abbracciano e cercano di fargli cambiare idea. “Nessuno ce la può fare da solo, neanche tu. Perché da solo non siamo online casino niente, insieme siamo una forza” gli dice Vale (Brando Pacitto). I ragazzi sono tutti intorno a lui: “Tu ci hai salvato tutti, lascia che ti aiutiamo noi“. Pure Cris (Aurora Ruffino) tenta il tutto per tutto, e i due fanno l”amore sulla spiaggia: è la loro prima volta. Tutto l”affetto e la vicinanza dei suoi amici fanno cambiare idea a Leo: tornerà in ospedale per curarsi.

In ospedale, intanto, Bea (Angela Curri) si sveglia appena Chicco (Daniel Tenorio) va a chiedere perdono ai suoi genitori: evita così il pericoloso intervento deciso dai medici. Apre gli occhi, riconosce Rocco (Lorenzo Guidi) e guarda soddisfatta il suo braccialetto. Un braccialetto rosso arriva anche a Chicco, per il gesto coraggioso di aver affrontato i genitori di Bea, mentre Flam (Cloe Romagnoli) ha rischiato di perdere il suo. La sua storia è ancora aperta: l”operazione che doveva ridarle la vita non è riuscita. Rocco intanto è prossimo alle dimissioni. Sta bene, ormai, e dopo un anno si prepara a tornare a casa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy