Braccialetti rossi 2: una scelta difficile per Leo e i suoi amici

Questa sera, domenica 15 marzo, su Raiuno alle 21.30 circa va in onda la quinta e ultima puntata di Braccialetti rossi 2 (qui il riassunto della quarta), la fiction interpretata da giovani attori che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.

Nell’appuntamento di oggi, la piccola Flam (Cloe Romagnoli), che si è sottoposta all’intervento agli occhi, tornerà nuovamente a vedere. Chicco (Daniel Tenorio) è molto felice per l’amica, ma continua ad aspettare che Bea (Angela Curri) si risvegli dal coma per poter finalmente chiederle scusa per aver causato il disastroso incidente. Nina (Denise Tantucci) invece, dopo essere stata operata al seno, inizia un ciclo di chemioterapia. Per lei è molto dura ma, fortunatamente, può contare sul supporto di Vale (Brando Pacitto) che si è innamorato di lei e glielo dichiara apertamente.

Nel frattempo Leo (Carmine Bruschini), deciso a non sottoporsi all’operazione che gli lascia solo l’8% di possibilità, dopo aver compiuto i diciotto anni è uscito dall’ospedale per andare sull’isola di Nicola (Giorgio Colangeli) e mantenere fede alla promessa fatta prima che morisse: deve cercare la donna amata dall’amico in gioventù. Leo non è solo in questa impresa: i “braccialetti rossi”, compreso Davide (Mirko Trovato), (che non sanno ciò che i medici gli hanno detto) hanno deciso di accompagnarlo. Solo Rocco (Lorenzo Guidi) ha scelto di rimanere al capezzale di Bea per cercare di evitare che venga sottoposta a un delicatissimo intervento.

Una volta sull’isola, Leo decide di voler finalmente essere libero, ma il viaggio verso la meta riserverà al gruppo diversi imprevisti in grado, però, di avvicinare i ragazzi sempre più l’uno all’altro. Cris (Aurora Ruffino) e Leo finalmente torneranno insieme. Toni (Pio Luigi Piscicelli) incontrerà una ragazza in grado di fargli battere il cuore e Vale, dopo essersi riconciliato proprio, con Leo si fidanzerà con Nina.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy