Un passo dal cielo 3: la prima notte a Berlino di Chiara e Reuter

Ieri, lunedì 9 marzo, è andato in onda il decimo appuntamento con Un passo dal cielo 3 (qui il riassunto del nono), che è stato visto da 6.093.000 telespettatori pari al 21,08 per cento di share.

Pietro (Terence Hill) trova nel letto di un ruscello il corpo senza vita di Manfred, un famoso ex scalatore che dopo aver abbandonato l’attività si era dedicato alla stesura di libri ed articoli sull’alpinismo. L’uomo è stato ucciso con un bastone. Nel frattempo, Eva (Rocio Munoz Morales) sembra essere molto arrabbiata con Rico (Fabio Fulco) e Vincenzo (Enrico Ianniello), quasi senza volere, riesce a farli riappacificare. Natasha (Caterina Shulha), invece, continua a lavorare sotto copertura dai Martinoli: nessuno sa che lei si è fatta assumere come baby sitter del piccolo Davide/Eugenji e che sta progettando di rapirlo e portarlo con sé.

Rico è deciso a far riconoscere anche in Italia il suo matrimonio con Eva, ma perde i documenti che servono. Vincenzo li trova ed è molto tentato di farli sparire per sempre, ma poi ci ripensa: non è con l’inganno che vuole conquistare il cuore della sua bella. Per Natasha si prospetta l’occasione che stava aspettando: i Martinoli partono per qualche giorno e lei decide di mettere in atto il suo piano. Ma la polizia austriaca trova Caterina, l’ostetrica che è a conoscenza del traffico di neonati in cui è stato coinvolto il bimbo della giovane. Pietro cerca di convincerla a testimoniare in favore della ragazza, ma la donna non vuole saperne.

Natasha va con il piccolo in stazione, è pronta a partire con lui. Ma il bimbo sembra non stare bene, ha la febbre alta e così Natasha lo porta in ospedale e chiama i suoi genitori adottivi. Si scopre che Davide/Eugenji ha un problema cardiaco e che deve essere operato. Pietro, intanto riceve un’offerta di lavoro in Nepal: partirà? Giorgio (Gabriele Rossi), invece, è sempre più vicino a Manuela (Giusy Buscemi) che lo aiuta anche nelle indagini sulla morte dello scalatore Manfred. Chiara (Claudia Gaffuri) invece è a Berlino con Karl Reuter (Giovanni Scifoni) ed è decisa a fare l’amore con lui per la prima volta. Ma l’uomo, capendo che la ragazza non è ancora pronta, decide di aspettare.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy